Un amico mi ha linkato questo video dove confrontano l’htc touch hd con l’omnia e l’iphone (tra l’altro uno di quelli con lo schermo molto giallo)…consigliato a chi conosce il francese o almeno l’inglese (ci sono i sottotitoli)
tra l’altro si vede che l’iphone non ha una gran belle gestione dei colori…
pensavo che l’iphone avesse uno schermo enorme ma questo è ancora più grande…:w00t:
appunto…l’os è la vera pecca di questi smarthphone…per il resto (non che il so sia roba da poco) li trovo molto validi, forse più dell’iphone…
comunque di questo video mi è saltata all’occhio la dieggerenza tra i due nella resa dei colori…
sarebbe interessante conoscere la durata della batteria di questo mostro…
ho trovato altre caratteristiche:
_Display touchscreen con risoluzione QVGA!! ben 800×480 pixel!!
_Dimensioni contenute, 115×62x12 mm
_Processore Qualcomm da 528 mhz, con 512 mb di ROM e 288 mb di RAM
_GPS, WiFi, HSDPA
_Fotocamera da 5 megapixel con flash
_Videochiamata, slot micro sd e Jack da 3,5 pollici
_Interfaccia Touch Flo 3D e Windows mobile 6.1
_Batteria da 1350 MAh
Secondo me bisogna provarli, La cosa piu’ importante per il touch screen e’ la risposta al tocco, la rapidita’. Io ho provato un Diamond e non mi e’ piaciuto per niente, non so come sia questo ma non vorrei che il problema piu’ che del tipo di touch screen sia di wm
L’htc Touch è senza dubbio un buon rivale dell’iphone ma io sinceramentenn lo prenderei mai il software secondo è la vera pecca di tutti i suoi rivali fra cui l’Htc, nn parlo neanche dell’Omnia perchè secondo me è soppravalutato.