Buongiorno,
come da titolo, mi piacerebbe poter condividere l’attenzione riposta alla scelta del dock. In rete ho avuto modo di scoprire quasi tutti i dock offerti dal mercato e son pochi quelli che preferisco.
Io in questo momento ho acquistato questo:
Ma in verità preferirei acquistarne un altro che al momento è sold out. Se dovessi stilare una classifica dei miei preferiti, sceglierei:
1° posto
al momento è solo out ma è il più bello e funzionale che, in base ai miei gusti, sono riuscito a trovare:
Anch’io ne cerco uno essenziale, senza troppi fronzoli o dimensioni ingiustificate per il suo scopo. Se riesce a celarmi parte del cavo è anche meglio, odio avere cavi in mezzo…
Figurati che avevo pensato di fresare la scrivania, della stessa dimensione del magnete, e renderla un dock. In questo modo non si vedono cavi :).
In rete ho visto gente che realizza il dock con la scatola dell’AW, anche questa è un idea ma un po troppo ingombrante per i miei gusti
ci sono dock che hanno il cavo (dalla parte del magnete) ben a vista, come quello della prima immagine che ho postato, e altri che hanno una sorta di binario che ne cela una parte sino alla parte sottostante del dock. Il resto del cavo lo celerei sotto la scrivania, passandolo dal tappo passacavi
Ricordatevi ragazzi che con watchOS 2 per accedere alla night mode il dispositivo dovrà essere in carica in orizzontale, per cui dovrebbero uscire tra 1 mese circa i nuovi dock per permettere la nuova funzionalità!