Voi quale Dock avete scelto per il vostro Apple Watch?

Buongiorno,
come da titolo, mi piacerebbe poter condividere l’attenzione riposta alla scelta del dock. In rete ho avuto modo di scoprire quasi tutti i dock offerti dal mercato e son pochi quelli che preferisco.

Io in questo momento ho acquistato questo:

71dG9BK39ZL.SL1300.jpg

Ma in verità preferirei acquistarne un altro che al momento è sold out. Se dovessi stilare una classifica dei miei preferiti, sceglierei:

1° posto
al momento è solo out ma è il più bello e funzionale che, in base ai miei gusti, sono riuscito a trovare:

Perfect_Match_53719435-380e-4b4b-a0a9-ba956c0dc148.jpg
Simply_the_best_ad1e5c58-db4c-42d6-8cc4-a451d545af6a copia.jpg

2° posto
anche questo è sold out

Apple-Watch-Dock-Silver-45-Left.jpg
Apple-Watch-Dock-Silver-Left-Hand.jpg

voi quale preferite?

Ciao,devo eliminare i link in quanto esterni e commerciali,inserisci piuttosto le foto in dimensione contenuta :wink: grazie

scusami!!

Personalmente nessuno.
Li ritengo inutili.

Va bene :wink: mi raccomando

Io ho intenzione di prenderne uno ma devo valutare la scelta perché ne vorrei uno piccolo,comodo e di qualità migliore possibile

Anch’io ne cerco uno essenziale, senza troppi fronzoli o dimensioni ingiustificate per il suo scopo. Se riesce a celarmi parte del cavo è anche meglio, odio avere cavi in mezzo…
Figurati che avevo pensato di fresare la scrivania, della stessa dimensione del magnete, e renderla un dock. In questo modo non si vedono cavi :).

In rete ho visto gente che realizza il dock con la scatola dell’AW, anche questa è un idea ma un po troppo ingombrante per i miei gusti

Purtroppo “piccolo” e “cavo nascosto” mi sa che non vanno molto d’accordo…

ci sono dock che hanno il cavo (dalla parte del magnete) ben a vista, come quello della prima immagine che ho postato, e altri che hanno una sorta di binario che ne cela una parte sino alla parte sottostante del dock. Il resto del cavo lo celerei sotto la scrivania, passandolo dal tappo passacavi

Certo,se è una situazione fattibile direi sia ottima

Io uso lo Spigen e mi trovo bene!
ImageUploadedByTapatalk1437584554.363344.jpg

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk 5.2 beta

Spigen in alluminio. Molto solido e funzionale

Sent from my iPhone using Tapatalk

Bellissimo il primo…io ho preso quello della nomad…che ha anche una batteria incorporata:)

Direttamente dal satellite

Ricordatevi ragazzi che con watchOS 2 per accedere alla night mode il dispositivo dovrà essere in carica in orizzontale, per cui dovrebbero uscire tra 1 mese circa i nuovi dock per permettere la nuova funzionalità! :stuck_out_tongue:

Questo è il mio dock attuale

http://images.tapatalk-cdn.com/15/08/05/ce3639a15b7c8b5fc1f4c5208f1acbcb.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk