Voi cosa fareste? Ip 3gs di proprietá (abbonamento wind in scadenza) o ip4 top400?

Posseggo un 3gs da circa sei mesi, rigenerato dopo una caduta a luglio. Il contratto wind é in scadenza e devo cambiarlo dato che non conviene piú. Stavo pensando di vendere il 3gs a 200 euro e fare il contratto 400 top com la Tre.

Voi cosa fareste?

Ottimo direi, comunque 200 euro sono pochissimi, se lo vendi a 200 euro lo piglio io :smiley:

200 euro è un peccato…

Dite? L’unico acquirente che ho trovato per adesso è mio fratello. C’ha installato persino il tom tom italia e una miriade di altre app a pagamento.

Di ebay non sono pratico.

Ma bando ai vostri conflitti di interesse…

…voi cosa fareste? :cool:

La cosa che più mi lascia titubante è il fatto che quel contratto (top 400) mi legherebbe per quasi tre anni!

se nella tua zona non hai problemi di copertura con tre…l’offerta è ottima! hai il tel a zero euro o sbaglio?

le app cmq sono personali e non puoi venderle col telefono.

Infatti non le vendo ma ce le lascio dentro. Nel caso acquistassi un l’iphone 4 lo collegherei al mio itunes, lo sincronizzerei, ed avrei anche sul nuovo apparecchio le app che già potevo sfruttare con il vecchio.

Mentre invece colui che compra l’apparecchio usato potrà tranquillamente trasferire le app presenti sul telefono tramite itunes, e così usarle come e quando vuole.

O mi sfugge qualcosa? :rolleyes:

Mi pare di sì. Ma l’offerta va bene per tutti. Quindi, se non tutti sceglono un’oifferta simile, significa che la scelta non è poi così scontata.

Inoltre mi pare che la 3, allacciandosi in automatico alle “antenne” degli altri operatori, avrà più probabilità di un normale telefonino ad avere linea. Ma anche in questo caso forse mi sfugge qualcosa.

personalmente ho preferito spendere di piu e legarmi a vodafone … due anni con la 3 non li farei mai.

p.s. ovviamente dipende dalla copertura nella tua zona e se ti sposti molto, al lavoro ho usato per un buon periodo la 3 e ho notato che quando cambia cella ci sono buone probabilità di caduta linea.

ti sfugge che le applicazioni sono legate ad un account iTunes, quindi la prima volta che il nuovo utente farà una sincronizzazione, e prima o poi la farà, perderà tutte le tue applicazioni, a meno che non utilizzi anche lui il tuo account, cosa possibile se fosse un familiare, un po’ meno se fosse uno sconosciuto.

P.S. non hai specificato da quanti Gb è il tuo 3GS, comunque dovresti riuscire a venderlo senza problemi a 350/420€

ciao

Ah, capisco!

P.S. non hai specificato da quanti Gb è il tuo 3GS, comunque dovresti riuscire a venderlo senza problemi a 350/420€

ciao

14 gb, ma non saprei a chi rivolgermi per venderlo. Le persone che conosco non sono interessate, a parte mio fratello.

Perché mai scusa[SIZE=“6”]?[/SIZE]

p.s. ovviamente dipende dalla copertura nella tua zona e se ti sposti molto, al lavoro ho usato per un buon periodo la 3 e ho notato che quando cambia cella ci sono buone probabilità di caduta linea.

Capisco. Grazie

è un 16gb(14 non esiste)
fai un annuncio su ebay annunci, oppure anche qui sul forum c’è la sezione “vendo”
leggi bene il regolamento per metterlo in vendita qui, a 350€ lo vendi subito

a 200 euro vendi il 3g, e lo vendi anche a poco :wink:

poi vabbè se è a tuo fratello è un altro discorso