Voi che browser usate?

:(…vabbè…almeno sul mio ubuntu virtualizzato sono riuscito a mettere il pacchetto mac style…:smiley:

meglio così…

Purtroppo però a mio avviso Safari in Win non rende come su Mac.

ovviamente…come IE ke fa skifo su mac…e anche su win…:frowning:

io non mi ci trovo proprio con safari…:(…lo trovo poco intuitivo (sopratutto, secondo me, il problema è proprio del mio bilanciamento dei colori)

io qll ke trovo + scomodo è chrome…nn riesco proprio a navigarci come voglio io…
GLI ESATTI OPPOSTI!!! :D:D:D:D
il mondo è bello xk è vario…:stuck_out_tongue:

perchè siamo abituati a navigare io con chrome e tu con safari, che come interfaccia sono parecchio diversi…
per me ad esempio il passaggio da IE a chrome è stato facile perchè sono simili…

sisi infatti alla fine è ttt questione di abitudine

io infatti non sò gestire safari non perchè non abbia funzioni o altro, ma perchè sono abituato ad avere pulsanti e features in un altro modo

idem io con chrome

:lol:…peccato…sono tutti e due ottimi browser…:frowning:

infatti…
proprio x qst motivo spesso vediamo gente ke da dei pareri negativi a tanti programmi e simili proprio xk nn gli sembrano funzionali…xk oggettivamente sono tutti buoni…naturalmente sta all’utente scegliersi il preferito da usare

quotissimo…:smiley:

me ne so uscito proprio bene…:P…de solito a qst ora nn è ke il mio cervello lavori proprio alla grande!! :D:D:lol::lol::lol:

il mio è già in pausa da mò…o faccio riposare prima della massacrante giornata di domani…turno dalle 6.40 alle 20 fuori di casa…:frowning:

Explorer lo escluderei a priori in qnt prodotto WIN…scherzo!!!però…

Sul mac o sia Safari che FF3e ddevo dire cho sono efficentissimi entrambi…le carenze di uno le compensa l’altro, ad esempio FF è piu veloce nell apertura delle pagine mentre Safari mi permette di caricare e ascoltare in streaming più liberamente…magari però è solo un problema mio…
cmq FF lo preferisco.
LK!

anche io oramai IE l’ho messo in cantina…da quando ho chrome non lo uso più…è proprio un browser arretrato

e la versione 8 invece di progredire è tornata indietro! ke skifo…

mah!!!ditemi un SW Win che è avanti???mi sa che nn esiste!!!

beh, a suo tempo IE era avanti…mi pare che sia stato il primo con le schede…
di win di avanti ci sono forse solo i videogiochi…:smiley: