Voi che browser usate?

proprio per questo ti consiglio chrome, anche a me IE crasha spesso…tanto scaricarlo sono 1 mega e mezzo…tra l’altro con chrome ho scoperto la gestione dei collegamenti (c’è anche in IE)…in pratica selezioni l’indirizzo e lo trascini sulla barra dei collegamenti, così eviti di accedere sempre ai preferiti…:smiley:

ho solo la 3…comunque anche a me ha crasgato poche volte, però ogni volta che crashava una finestra dovevo chiudere tutto e ripristinare la sessione

ma quando ripristini si aprono le pagine uguali a come le hai lasciate…:wink:

infatti questa è un altra funzione comodissima di firefoz, tra l’altro posso aprire 15 schede e va sempre una shceggia, cosa che IE non fa, anzi ci mette quasi il doppio per aprirne una

lo sò…però con chrome se una scheda crasha non devo riavviare tutto il programma…mi chiude solo quella scheda perchè le gestisce in modo separato

comunque per la cronaca ho trovato come fare un sondaggio, ma dovrei aprire un nuovo thread…non si può inserire editando questo

Io ovviamente con il mac uso Safari e va che è una meraviglia, sul pc portatile ho Firefox.

safari è forse l’unico browser che non ho mai provato…:confused:

ehhh?? :confused1: :confused1: :confused1:
ma se sei il re dei browser come hai potuto fare una cosa del genere…ora che gira anche su Win!! :smiley:
per penitenza ti dovrai intallare Netscape Navigator 1 o il Mosaic del 1994 navigare con quelli!
:lol:

pensa che come motore di ricerca uso ancora questo:

Google

:stuck_out_tongue:

c’è ancora Clinton presidente in quella versione? :lol:

Safari su win è molto bello…

:smiley: ke cosa ci combini snoze!!

probabilmente ancora lincoln…:lol:

non fatemi questo ragazzi…non fatemi installare un altro browser…sarebbe il quarto su questo portatile…:frowning:

ma devi installarlo, non hai scelta!! :wink:
sei il cavaliere dei browsers non poi non farlo!!!
dopo ti passo il Mosaic :lol:

ok…oggi pomeriggio mi butto…però poi basta…non ditemi che devo mettere anche opera…:frowning:

Safari è d’obbligo!!
Anche opera nn è male!!!:smiley:

Io ho usato IE per tanto tempo ma da quando ho installato firefox ultima versione mi trovo molto meglio… voglio provare crome mi avete incuriosito :smiley:

prova prova…:smiley:

SAFARI

…sono obsoleta, vero? :smiley:

ho anche firefox, ma…
non mi ci trovo!!!
boh?!?! :confused1: :blink:

forse non sono capace di usarlo, eh? :smiley:
:lol:

vai anche di Opera snoze :lol:

evvai…qualcun’altro ha altri browser da propormi??? :lol: