Voi avete mai visto la E su Connessione Dati su Vodafone

Ciao a tutti, scrivo perché vorrei avere una delucidazione su una questione che mi ha incuriosito da sempre…io possiedo un iPhone 4S e ho avuto un iPhone 3GS sempre sotto rete Vodafone, le due tipologie di connessione dati che ho sempre avuto sono state 3G ed il pallino quando nn prendeva(GPRS)…ma la connessione EDGE?.. Che in teoria sarebbe quella “intermedia”?!?..su Tim ho visto che esiste…eVodafone nn la supporta?!?..oppure sono io che ho sempre sbagliato qualcosa?!
Grazie!!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Può essere “problema” della tua zona. Da me la E spunta eccome

Sent from my iPhone using Tapatalk

Da me spunta quando sono su Roma…fuori non l’avevo ma vista

Sent from my batphone using Tapatalk

Io sono a Bologna…e ti assicuro MAI vista…che impostazioni di rete avete?

Sent from my iPhone using Tapatalk

sembrera’ strano ma Vodafone nelle zone di interesse turistico sta aggiornando la sua rete anche ad Edge, da qui la E che visualizzi :wink:

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Comunque è davvero strano…la Vodafone ha fatto la copertura UMTS o HDSPA(3G) in praticamente tutta italia e non una connessione Edge?..non so voi, ma quando il mio iPhone perde il segnale 3G il GPRS è snervante…e vedo i miei amici con Tim che hanno la loro E sul display che navigano moooolto più velocemente di me…che nervi…

Anch’io (Bologna) mai vista la E.
Da ignorante manco sapevo che era. Lo imparo adesso :smiley:

ogni tanto succede…

che io sappia vodafone non ha EDGE, almeno fino all’anno scorso era così

ImageUploadedByTapatalk1349029389.358699.jpg

Sent from my iPhone using Tapatalk

Capitato anche a me spesso e volentieri in vacanza a Salerno (dove peraltro la connessione dati di Vodafone è saltata per aria per almeno un paio di giorni!)