Voglio utilizzare messanger 24 ore al giorno

cia ragazzi
chiedo il vostro aiuto per questa esigenza
Ho necessità di essere visibiel con l’Iphone 24 ore al giorno sia su msn che su icq e yahoo attualmente ho scaricato fring e sono cliente tim ma sono disorientato dalle mille offerte e dai 1000 pericoli di una o l’altra connessione
Cosa mi consigliate?
grazie

Ciao, anche io sono nuovo di questo forum, ma posso risponderti in modo dignitoso perchè ci sono passato prima di te…:wink:
Allora anche io sono Tim e ho scaricato fring sull’altro telefono un N95,8gb la tariffa con cui mi connetto è la tim 50Mb al giorno internet a 10 euro al mese più altri 30Mb di traffico ad un’euro al giorno se superi i 50Mb a disposizione.
se poi superi i 50 + 30 allora vai a tariffazione classica 0,60cent ect…ect…
considerando però che attivando questa tariffa ti fanno connettere gratis alle reti wireless e hotspot tim superare 50 Mb da telefonino almeno per me è difficile…anche io sono conensso 24h su 24h e finora non ho mai sforato.
Questa tariffa Tim per l’iphone si chiama maxi iphone 10 se non sbaglio…ne esiste anche un’altra,sempre in tim, simile ma più potente sia in mega a disposizione che in prezzo:D
questa è la mia opinione, chiaramente qui ci saranno persone molto più esperte di me…:cool:
CIAO!

grazie
me l’avevano gia’ proposta
gentilissimo

io ti consiglio il vodafone pack che con 3 euro a settimana hai 500 mb settimanali che è molto ma molto difficile superarli