voglio prendere l'iphone 4!!

Ciao, x il mio compleanno che sarebbe il 18 dicembre, vorrei comprarmi l’iphone 4, me lo consigliate? ho sentito che ci sono problemi d’antenna è vero? grz! :wink:

Non so voi raga, ma io non voglio più sentir parlare di sta benedetta antenna! Anche il 3gs aveva problemi d’antenna ma non c’è stato tutto sto caos mediatico!

Ed hai aperto un thread per parlare di una cosa risaputa?

Il consiglio che posso darti è questo: il 18 dicembre è lontano. Se hai dubbi, aspetta. Nel frattempo informati da chi lo avrà già preso e trai le tue conclusioni.

Perfettamente d’accordo!

come siete scontrosi. è intervenuto senza malizia per essere aiutati. dai su :wink:

il problema d’antenna c’è ma è comune a tutti i telefoni. persino al nokia 6630 e al samsung wave.
cerca in questo sito e troverai informazioni e test del caso in grandi quantità

Veramente sempre scontrosi su tutto appena si parla di questo problema. Siamo in un forum e chi ha domande le deve fare e chi sa deve rispondere.
Io aspetto il 15 di questo mese per comprare il gioiellino… :slight_smile: anche se sono indeciso su iphone 4 o 3gs. :slight_smile:

gli utenti devono attenersi al regolamento e non rispondere in modo scontroso, però anche chi posta dovrebbe utilizzare seriamente il tasto cerca…di post come questi da luglio ad oggi ne avrò letti almeno 100 e lì dentro ci sono già osservazioni, pareri, prove etc etc che scriverle di nuovo qui non sarebbero che doppioni…e trovarli non è un impresa da hacker del web

Quoto.!