Voglio iphone da Londra ditemi i problemi

Voglio comprare un iphone a Londra ditemi quali problemi potrò avere…
vi prego mi forniscano informazioni chi sa veramente non chi risponde per sentito dire…grazie in anticipo…

Garanzia limitata, puoi verificarlo sul sito di Apple: Apple hardware limited warranty, direi che è il più grosso dei contro!

l’unico inconvente è appunto quello della garanzia…a parte quello di trovare chi te lo porta!!!

marco guarda…questa cosa della garanzia limitata al paese d’acquisto non prenderla x certa…xk non è certa…in quanto Apple è OBBLIGATA dall’Unione Europea a fornire assistenza in qualunque paese purchè il device sia stato comprato all’interno dell’unione europea…

Il cell, se preso in un Apple Store, è sim-free come quelli che arriveranno (non si sa quando) in italia.
Anche la questione della garanzia è ancora dubbia.

Secondo me il più grosso problema è arrivare a londra ed essere sicuri di trovarlo: qualcuno è a conoscenza se le scorte scarseggiano o meno?

Notizie ufficiali (dal numero verde Apple) sulla garanzia internazionale in QUESTA discussione… :wink:

Come risposto nel tuo topic, non sono così sicuro di quello che dici.Loro ci provano sempre a farti fare l’Apply care protection

Ragazzi quindi sta cavolo di garanzia vale o no??ma gli autori del sito che sono andati a comprarlo non possono darci qualche risposta???

La garanzia è valida solo che è limitata al paese in cui lo acquisti, quindi o vai tu personalmente oppure devi spedirlo in Inghilterra a tue spese

ho chiamato stamattina e mi hanno confermato che la garanzia è limitata al paese in cui lo prendi volevo chiedrvi quanto costa eventualmente spedire a londra e il costo effettivo del dispositivo per vedere se è davvero conveniente comprarlo là…grazie

quanto costa: dipende dal corriere… TNT Italia offre un buon bilanciamento fra costo e velocità
è davvero conveniente prenderlo in uk: assolutamente no, NON è conveniente prenderlo in gran bretagna. Però in italia arriverà in massa solo a settembre, secondo me. Quindi il maggior costo che viene sostenuto è il giusto prezzo “emotivo” da pagare per averlo prima.