voglio entrare nel mondo iphone con 4s 8gb:faccio bene?

Come da titolo,ho deciso di acquistare il mio primo iphone e visto i costi…sarei propenso ad acquistare un iphone 4s 8gb:la domanda è…faccio bene?
tenendo presente che uso il cell per lavoro…gli 8gb…sono pochi?

ciao, dipende tutto dall utilizzo che intendi farne…conta che gli 8 gb non sono effettivi…devi togliere quelli relativi al sistema…quindi rimarrebbero 6 gb più o meno.

voglio entrare nel mondo iphone con 4s 8gb:faccio bene?

Devi essere più specifico e dirci come lo utilizzeresti per avere suggerimenti attendibili, tieni conto che degli 8gb buona parte sono occupati dal firmware e di conseguenza lo spazio disponibile è inferiore

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

come ho scritto…lo utilizzerei per lavoro…quindi niente facebook…instagram e simili…al limite solo w.app
ovviamente foto ma…di sicuro nn scarico film o giochi pesanti

io ti direi di vedere per un 16 gb onestamente…anche se non fai un uso pesante, magari è sempre meglio avere quello spazio in più e non sentirsi troppo limitati.

ok…voglio acquistarlo nuovo e ad oggi…ho solo trovato quello 8gb

http://www.iphoneitalia.com/forum/consigli-per-gli-acquisti-iphone-4s/129926-consiglio-acquisto-iphone-4s-16gb-sotto-i-500-a.html

prova a dare un occhio qui :wink:

ok faccio un giro…

voglio entrare nel mondo iphone con 4s 8gb:faccio bene?

Come dice Klara. 8 gb “teorici” (ovvero 6 circa effettivi) son davvero pochi, a meno che tu non utilizzeresti il telefono solo per fare lo stretto indispensabile. Un 2000-3000 foto e già sfori di un bel pó.

Ma dipende tutto dall’uso che ne vorresti fare :slight_smile:

comunque grazie a chi ha risposto.

chiudo