Voglio comprare un iphone...si, ma quale????

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e dopo tanta lettura nei vari post vi pongo anch’io il quesito epocale(già proposto 1000 volte…non offendetevi per la n°1001) :smiley: : CHE VERSIONE DI IPHONE COMPRO???
Quello che vorrei chiedervi è questo, se prendo la versione firmware 1.1.3 nativa…e poi lo sblocco con il metodo software (che onestamente nn mi ricordo come si chiama :? ) funziona bene al 100% o sono stati riscontrati problemi??? e poi, MOLTO IMPORTANTE, nel caso dovessi aver bisogno di assistenza apple…posso ripristinare la versione firmware nativa (quindi perdendo lo sblocco) e mantenere la garanzia??? Poi ad aggiungere confusione c’è la questione del bootloader (che nn so nemmeno cos’è) che so che esiste in varie versioni, 3.9 e 4.6…ma non so assolutamente quale devo prendere o evitare…
Come avrete certamente capito non ho proprio le idee chiare…per questo mi affido a voi e vi ringrazio anticipatamente per tutte le info che potrete darmi…ciao

Re: Voglio comprare un iphone…si, ma quale???

ciao, benvneuto.

non è che tu possa scegliere quale versione comprare. attualmente compri solo la 1.1.3 e la sblocchi facilmnente via software.
non ci sono problemi e funziona bene!

per l’assistenza: in teoria se ripristini hai diritto all’assistenza, ma non so se tu possa rivolgerti ad apple italia per un prodotto acquistato negli usa.

Re: Voglio comprare un iphone…si, ma quale???

boh nn lo so nemmeno io…però mi pare di aver capito che la garanzia è “wolrdwide” cioè mondiale… senti ma…dato che sei stato cosi gentile da rispondere ( e ti ringrazio) mi sapresti anche dare un suggerimento su dove mi convenga comprarlo, escludendo gli USA perchè purtroppo non ho questa possibilità…grazie

Re: Voglio comprare un iphone…si, ma quale???

beh comprarlo dagli usa è sicuramente la soluzione più conveniente. altrimenti non ti resta che farti spennare su ebay o andare in francia…!

ciao,io vendo l’iphone 3g 16gb nuovo originale e sbloccato a soli 350 euro spedizione inclusa! fammi sapere a: giuloooooo@hotmail.it

A Smart Housewife.

A Smart Housewife.A smart housewife was told that there was a kind of stove which would only consume half of the coal she was burning. She was very excited, and said: "That’ll be terrific! Since one stove can save half of the coal, if I buy two, no coal will be needed!"Although the world is full of suffering, it is full also of the overcoming of it. (Hellen Keller, American writer)More Games,joke,Lineage 2 adena and famous. Click Welcome to YGS,Buy Cheap World of warcraft Gold,wow power leveling,Warhammer Gold,AOC Gold,EVE ISK,LOTRO Gold and other MMORPG Currency at here You will get more.