Voglio chiarire una volta per tutte il mio problema con Cydia.

E’ da sempre che ho problemi con Cydia.
O con la WinterBoard per mettere i temi… Faccio tutti i processi ESATTI ma niente, non va! E con tutti i tweaks che da diversi tutorial che ho visto dopo che non mi funzionava spuntavano nelle impostazioni… C’è un esperto JB che sa aiutarmi? Per favore non commentate inutilmente :smiley:
Attendo risposte.

di quali tweaks parli? dimmi cosa hai installato e vediamo…
da quali repo le hai scaricati…?

Parlo dei normali tweaks. (ES: Barrel, tweaks che sposta le pagine in 3D.

da quali repo le hai scaricate? quali altri tweaks hai installato…?

TUTTI i tweaks in genere non mi vanno tranne Notification Center. Ma in genere tutti! Come Bigboss.

da dove hai installato notification center e gli altri tweaks?

Cydia xD

Ah, scusa intendi da quale repo?

si vorrei che tu mi elencassi i tweaks e da dove gli hai scaricati grazie.

SBSettimgs=BigBoss
Ho solo questo perché oggi ho ripristinato e tutti gli altri non vanno!

ancora vedo che non mi rispondi alle domande fatte…da dove hai installato gli altri tweaks e quali altri hai installato, quindi è deducibile che sono scaricate da repo pirata quindi segnalo perchè è ILLEGALE scaricate app a pagamento.

Non ho capito neanche cosa hai detto non ho scaricato cose illegali

non voglio e non sono scortese in quel che scrivo ma sono 5 post che chiedo quali tweaks hai provato ad installare e da quali repo sono stati scaricati…non avendo risposta per più di 5 post e fà presumere, qui non si aiuta chi usa il jb per pirateria.

Scusa e che sono le mie prime volte su cydia e jailbreak in totale. Facciamo finta che non ho mai aperto cydia entro voglio installare i tweaks che faccio?

invece di fare finta, se vuoi che questo thread rimanga aperto, dimmi le repo che hai installato, senza girarci attorno come hai fatto fino ad ora

Ti ho detto che sono alle prime armi e ho aperto cydia ho letto tweaks e ho provato ad installare potete spiegarmi meglio perché non funziona?

ok
scrivimi tutti i tweaks che hai installato… poi vai sotto repo e mi scrivi anche quelle

Senza sapere che repo hai installato non penso proprio ti si possa dare aiuto

Sent from my iPhone using Tapatalk

Five Icon Dock di Cydia.

È un esempio…