Voglio cambiare iPhone 12 pro con il pro max

Ciao a tutti,Oggi ho comprato un iPhone 12 pro arrivata a casa mi sono resa conto che preferisco il 12 pro max sapete se è possibile cambiarlo?

Buonasera
Dipende da dove lo hai comprato

Apple mette a disposizione della propria utenza 14 giorni di prova. Ovviamente DEVE essere stato acquistato in Apple Store e DEVE essere riportato allo stesso Apple Store.

Gli altri PV hanno le loro direttive interne.
Alcuni accetteranno il reso SOLO se non attivato.
Altri addirittura se non spacchettato.

Per inciso, il diritto di recesso esiste ed è valido solo per gli acquisti effettuati al di fuori di locali commerciali, quindi online o bancarelle.

Ho acquistato il telefono da export con un finanziamento.

Allora il reso è impossibile.
Il finanziamento non può essere annullato se non con il versamento di tutte le rate.

Se do la differenza del 12pro max in contanti e continuo a pagare il finanziamento?? :sweat_smile:

Al negozio non puoi farlo di sicuro. Loro dovrebbero annullare i documenti di vendita e tali documenti sono collegati al finanziamento.
Non solo.
I documenti di vendita, per legge, riportano i dati del terminale, ovvero il codice IMEI… la carta d’identità del tuo iPhone.

L’unica soluzione sarebbe la vendita a privato, ma a prezzo pieno non lo venderai mai. Il bene quando passa di mano, perde immediatamente il valore dell’IVA, quindi ci perderesti molto.

1 Mi Piace