Vodafone Unlimited

ciao ragazzi…avete sentito di questa nuova offerta vodafone?
se tutto fosse cosi veritiero l’attivo in due secondi…

11,90 euro al mese per tutti, per sempre

Completa Vodafone UNLIMITED con il pacchetto voce più adatto alle tue esigenze:
200 minuti al giorno verso tutti a 1 euro al giorno, solo quando chiami.

Attivato automaticamente con Vodafone UNLIMITED. Puoi disattivarlo dal “190 Fai da Te” oppure chiamando il 40211.

in caso si puo attivare

tutti 350: 350 minuti al mese verso tutti. al costo di 9.90

parole piu: 500 minuti al mese verso i numeri Vodafone, in più minuti illimitati verso un numero Vodafone. a nn so quale costo

you&me: Minuti illimitati verso un numero Vodafone. al costo di 4,90

a me in caso mi converrebbe 11.90al mese di unlimited e you&me a 4,90…il tutto a 16,80e…
sono anche andata a sentire alla vodafone xche parlare con un operatore è impossibile… e mi ha detto che nn c’è nessuna fregatura… nn so che fare… io ho come tariffa la zero limits ovvero con un euro a settimana pago il primo sms ogni gg primo mms e le chiamate a 0.38cent il primo minuto… xo x internet ho 500mb che cmq ci sto alla grande… sms e mms 100 al gg… e minuti forse 1000 non ricordo bene…

Vodafone Unlimited

a vederla così e una buona offerta cyb però fatti dire se non è solo per promozione cioè che dura un tot e poi scade😉

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Vodafone Unlimited

È sopratutto se chiami tutti i giorni sono 30€/31€ al mese oltre i 12 euro…
Personalmente che chiamo tutti i giorni non mi conviene

Inviato dal mio iPad usando Tapatalk

Vodafone Unlimited

No infatti la open 200 la puoi disattivare il gg dopo e in alternativa mettere la you&me a 4,90 nn pagando nulla… Capito che voglio dire? La open 200 la toglierei subito
@tony boh sono andata alla vodafone e cmq c era uno che conosco e mi ha detto che se fosse stata una fregatura me l avrebbe detto…

Inviato dal cyberiPhone 5 usando Tapatalk

Vodafone Unlimited

La you and me è verso un solo numero ecco perché non mi convince e conviene questa promozione

Inviato dal mio iPad usando Tapatalk

guarda x quello nn avrei problemi… tanto chiamo solo il mio ragazzo…

è tutto come dici tu… ma internet superato il 1gb, la velocità viene ridotta a 32kbps
rispetto la zero limits on che hai, risparmi!!! visto che poi chiami solo un num vodafone (che includi nella you e me)

si tanto a 1gb nn c’arrivero mai… tu ce l’hai stenoir?

no, la unlimited l’ha attivata mio fratello, anche lui veniva da zero limits e gli interessano solo sms e internet.
io ho la square smart che è stata appunto sostituita dalla unlimited

capito… grazie a tutti x le rsposte :wink:

Vodafone Unlimited

Saprai anche che non avrai più l’assistenza telefonica se non a pagamento di 1€ oppure in alternativa la chat :wink:

Sent by iPhone usando Tapatalk

sisi sapevo di questa cosa… grzie mille…
ho appena attivato l’offerta…poi oh male male volo il telefono in un campo :smiley:

Domanda: a 32kbps è come non avere internet, giusto? Dubito che funzioni persino whatsapp…

Vodafone Unlimited

A me naviga più lentamente ma naviga, e funziona tutto tranquillamente quindi ci posso convivere, anche perché a me capita di finire il GB gli ultimi giorni di promo quindi poi rinavigo a velocità normale.

Vodafone Unlimited

La cosa positiva e che se anche navighi lentamente cmq tutte le notifiche arrivano senza ulteriori costi…whatsapp, mail, ecc.ecc.

si cmq ragazzi me l’hanno attivata stamani e non mi va piu la rete dati… e allora a che serve??? sulla pagina ufficiale di fb di vodafone unlimited la gente sclera di continuo x qst offerta… ora se mi fanno girare le scatole passo a tim…
Edit: ho ripristinato le impostazioni di rete e ora sembra andare… Che sclero mi fa entrare -.-

Vodafone Unlimited

La rete è la stessa sarà una coincidenza. Comunque aggiornaci :slight_smile:

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

Vodafone Unlimited

X ora va… Dopo aver ripristinato va abbastanza bene…

Inviato dal cyberiPhone 5 usando Tapatalk

Si ma per esempio, vedere un video su youtube o guardare skygo sono cose abbastanza improponibili giusto?

si è improponibile!
è più lento del gprs, che viaggia fra i 50 e i 60 kbps!