Vodafone- telefono facile

allora innanzi tutto è sconcertante la cattiva informazione che ti danno al 190 cercando di indirizzarti sempre sugli abbonamenti a tariffa piu alta, ma piu che altro al 190 ti danno una versione, al centro vodafone un’altra e sul sito un’altra ancora…
il mio dubbio è questo ;

Per iphone 3g allo stato attuale con lo sconto, costa 99 euri piu rate da 9 euro il mese: visto che io non intendo minimente utilizzare vodafone come gestore se disdico subito il contratto a quello che dicono loro ho una penale di 100 euro

Note:
1. La durata del vincolo contrattuale è pari a 24 mesi. In caso di recesso anticipato, sarà richiesto il pagamento di un corrispettivo pari a 100 euro (150 euro per il 32GB) più le rate residue del telefono. 

piu le rate reside da pagare quindi:

99 euro iniziali + 9 euro di rata X 24 mes= 216 euro + 100 euro di penale TOTALE 415 EURO

così verrebbe 84 euro meno rispetto l’applestore!!!

la mia domanda è: a tutto cio che non si è ancora capito va aggiunto i 5,16 di tassa X24 = 123,84 opuure no visto che è una tassa dello stato sulla scheda e non sul telefono ?

grazie delle risposte

penso che la tassa non sia dovuta ma la mia è solo una supposizione

la tassa è dovuta in quanto dovrai sottoscrivere un abbonamento vodafone…

Ovviamente ti rendono i soldi se fai più di 5,16€ di traffico da quella sim!

Scusa ma leggevo le clausole di questa tariffa della vodafone e non vedo scritto che ti ridanno i 5,16€ se ne spendi di più … :blink::rolleyes:

ottima domanda interessa anche a me!