Vodafone TELEFONO FACILE per IPhone..conviene!!!

Incollo il testo direttamente dalle news:


VODAFONE TELEFONO FACILE PER IPHONE (ABBONAMENTO)
Vodafone offre ai propri clienti in abbonamento, sia vecchi che nuovi la possibilita’ di avere iPhone 3G a 199 euro nella versione 8GB e 269 euro nella versione 16GB con un contributo mensile di soli 9 euro per 24 mesi

In pratica con quest’ultmo pack si può avere un’iPhone a prezzo vantaggioso (199 e 269 euro) pagando 9 euro al mese per 24 rate (216 euro). Quindi in totale l’iPhone 8 Gb verrebbe a costare 415 euro, mentre il 16 Gb 485 euro"""


Non si fa però riferimento ai costi di chiamata traffico dati sms ecc. dato che di sicuro non sarà compreso nulla.

Cosa ne pensate?

E cmq si parla di "9"euro al mese…ma oltre a quelle di solito in un contratto si pagano tasse governative ecc…quindi a conti “REALMENTE FATTI” il prezzo dell’ IPhone verrebbe ben oltre i 485€,:argh:…e vi posso assicurare che a conti fatti “SOLO” i costi di tasse governative ecc superano i 9€…quindi fatevi un po di conti…
E per di più non è un contratto in cui ci sono tot minuti gratis traffico dati e sms…:out:

Era troppo bello per essere vero e ?:smiley:

Hai gli abbonamenti! menzionati sulla stessa pagina (se non ho capito male)!! Ma che vuoi di più???

Scusa.,…ma cosa centra il tuo commento?:rolleyes:…

Io sto solo chiedendo il parere degli altri utenti su questo abbonamento…

Allora questa offerta era cio’ che aspettavo mi era stata comunicata dalla mia amica master dealer ma ad un certo punto non si capiva piu’ se venisse proposta oppure meno.
Io penso di attivarmi un abbonamento con la tariffa tempo libero o con la 6libero (mi sembra che per averla serva la MNP e prenderò l’iphone con il servizio one service kasko totale 259€ o 329€ a seconda del modello scelto e poi rate da 9€ al mese x 24 mesi, ovviamente la sim abbonamento finirà poi nel cassetto perche’ nell’iphone utilizzerò la mia sim ricaricabile.
Che ve ne pare?

siamo sicuri che ci sono le tasse governative? quindi non sono 9€ al mese? ma di più?

Be io che io ho usato sempre abbonamenti aziendali…posso dire con certezza che le tasse governative ci sono…

Con l’ultimo abbonamento che ho tutt’ora non pago le tasse di concessione gov. solo se supero tot ore di chiamate bimestrali…:wink:

Poi non so se con quell’abbonamento nn si pagano ma al 99% le pagherete eccome!:argh:

Tassa Governativa…

Ho chiamato oggi il 190…

La concessione governativa di 5,25 euro si paga solo una volta alla prima bolletta…
e inoltre, sempre alla prima bolletta, si pagheranno anche 14 euro per la stipulazione del contratto. Per i restanti 24 mesi sono solo 9 euro al mese.

In teoria sembra di no, ma mi sto informando. Da quanto ho letto sul 190, i piani abbonamento per privati sono senza canoni mensili ed il telefono non ha il sim_lock, quindi 1+1 = paghi le 24 rate da 9 euro (e comunque il telefono alla fine ti costa meno rispetto al prezzo di listino) e gestisci il telefono con una tua qualsiasi sim senza dover obbligatoriamente sfruttare l’abbonamento. Poi alla fine dei 2 anni disdici l’abbonamento e continui col normale utilizzo.
Ieri sera mi sono fermato in un negozio vodafone e mi hanno confermato quanto precedentemente detto…:confuso:…ma sono alla ricerca di altre conferme.

ottimo!

Ho appena chiamato il call center di Vodafone e mi hanno confermato che i piani tariffari (abbonamento) per privati non hanno tasse e contributi vari quindi =0, ma mi hanno detto che il telefono in questione e’ programmato per essere costantemente collegato in rete, quindi consigliano l’attivazione di una flat mensile o simili…ma e’ una bufala :out: o meno??? Perche’ dovrei comprare un telefono che rimane perennemmente connesso? E’ la batteria (praticamente durera’ poco e niente) :shocked:??? Non ci credo, non puo’ essere vero…nel caso ci sara’ il modo di segare il punto di accesso ed inserirlo solo al momento delle’effettivo bisogno…?!?

Perchè è un telefono nato in America, e li il wifi lo trovi in giro per le strade tranquillamente. E poi anche perchè molte delle applicazioni sfrutteranno la possibilità di collegarsi in internet per scaricare informazioni varie…
Comunque potresti disattivarli manualmente o, più drasticamente, cambiare le opzioni del punto di accesso, in questo modo il telefono troverà un nome non corretto e non potrà collegarsi!

secondo voi… le tariffe calano nel proseguire dei giorni???

Secondo me le tariffe già esistenti non calano, magari ne inseriscono di nuove, o cala in generale il prezzo dell’iPhone!

gia’, ma se cala il prezzo dell’iPhone aumentano i canoni di gestione :stuck_out_tongue:

beh, la petizione ha avuto parecchi consensi, ma dubito facciano modifiche ai piani hce già conosciamo ormai :frowning:
anche perchè più persone firmano la petizione, più aumentano, a loro modo di vedere, i polli da spennare :confused:

Riporto un mio commento a questo articolo:

Vediamo bene:

  • iPhone viene (9e x 24mesi obbligatori) + 199 una tantum = 415e a patto di attivare un abbonamento. Certamente meglio dei 499e che si spendono per comprarlo normalmente. A questo punto, però, mi viene da chiedere perchè lo si paghi meno a rate che non pagando cash… se uno ci telefona soltanto (ok è fatto per essere always on, ma poniamo il caso) ci guadagna alla grande. Come si è detto, no simlock.

  • Bisogna però, come detto, aggiungere un abbonamento: con Stile Libero si pagano 9cent/min verso tutti + 16cent alla risposta e 15cent/sms senza nessun canone.

  • E i dati? Aggiungendo Vodafone Pack a 10e/mese si hanno i tisici 600mb, se si sfora diventano 750mb con 3e in più

Quindi restando in vodafone abbiamo 415e per iPhone + (10e x 24 mesi per i dati, lasciando lo stesso periodo di tempo) / 24 mesi = 655e / 24 mesi = 27.30e al mese più il traffico voce&sms che si va a generare, se si va oltre i 600mb la cifra diventa 30e al mese.

Non mi sembra così incredibile come offerta… a occhio diventa 50-55 di euro al mese per avere 600mb di dati: è paragonabile alla tariffa facile medium.

A questo punto converrebbe prendere iphone da vodafone pagandolo 415e e poi, nel caso non sia simlock, buttare dentro un’altra sim con piani tariffari più consoni all’uso che se ne fa. Se uno chiama e basta, è a cavallo con Stile Libero… altrimenti ci si guarda intorno.

infatti farò così, buttero dentro un altra sim anche se mi fanno fare un abbonamento, cosi gli do solo i 9€ al mese e via

ricordtevi sempre , se si potrà di disabilitare il traffico UMTS/EDGE (dove nn prenderà umts)… pena di cio una bella ciucciata al … TRAFFICO… porci cosa avevate capito…