Vodafone Special

P.s. scusatemi se non è la sezione corretta :blink:
è ripartito il piano Vodafone special con il raddoppio delle ricariche per 6 mesi
attivabile sia nei punti vodafone che con operatore
con operatore non c’è nessun costo di attivazione e con sim normale ci sono 5 euro di credito altre sim nessun credito
miet.jpg

grazie per le info :slight_smile:

però dovresti spiegare un attimo meglio l’ ultima frase che è un po poco comprensibile.

OT&irony mode: On

La morte in foto indica che non è conveniente passare a vodafone? :lol::lol::lol::lol:

OT&irony mode: Off

(ho anche io la Vodafone :smiley: )

scusatemi per il ritardo nella risposta allora se si passa in vodafone con una sim standard (sim classica ) la vodafone accredita 5 euro quindi il piano il primo mese e gratis se invece si richiede una micro sim (samsung s4 iphone 4 e altri ) nessun credito quindi il primo mese bisogna ricaricare di almeno 3 euro ma visto che non ci sono tagli da 3 euro sono, 5 idem per la nano sim (iphone 5 5s 5c s4 ecc)
ciao AaKusS naaa la foto è solo una dele tante
P.s. anche io sono in voda è l’unica al momento che funziona bene con internet (almeno x me )
Buona sera Klara
:smiley:
miet.jpg

Info completamente errata. La promo Vodafone special non è ripartita come detto. C’è semplicemente una campagna, nella quale sono stati scelti SOLO alcuni vecchi clienti ex Vodafone. Viene inviato un sms da parte di Vodafone in cui si invita il Clt ad andare presso punto Vodafone per richiedere il passaggio.

• Sent From The Moon *

EDIT 1979JD
Ho modificato in fase di moderazione il messaggio di luxila20, per rendere fruibile a tutti la particolarità dell’offerta e l’errore dell’utente creatore del topic

Grazie per le info. :wink:

Ho modificato in fase di moderazione il messaggio di luxila20, per rendere fruibile a tutti la particolarità dell’offerta e l’errore dell’utente creatore del topic