Vodafone Smart 350 Limited Edition

Salve a tutti, ho attivato questa promozione sul mio iPhone 4 e devo dire che per come uso io il telefono è abbastanza conveniente, per esempio dei messaggi non me ne faccio nulla!!! Allora la promozione prevede per le chiamate degli scatti anticipati di 30 sec. per questo mi è subito venuto il dubbio che i minuti effetti nn fossero 350 bensì la metà. Ma allora perché il contatore del mio iPhone è perfettamente sincronizzato con quello della Vodafone nonostante l’iPhone calcoli i minuti di 60 sec effettivi? Non so se mi sono spiegata… Voi che dite?

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

riprendo questa discussione per chiedere una cosa, questa tariffa è davvero interessante soprattutto perche con la voda mi sono sempre trovate bene, ma siccome utente voda per attivarla dovrei sborsare 20 euro che andrebbero ad ingrassare il sig vodafone…

secondo voi è fattibile la cosa: sono voda e cambio operatore tipo passo a tim, che mi propone il cambio operatore per 10 euro e con 5 di ricarica, i quali sfrutteri per avere in una settimana 400 sms e 400 minuti piu internet.
faccio passare la settimana e poi torno a vodafone (sapete quanto costa il passaggio?) e in quanto nuovo cliente voda potrei attivare la tariffa senza i 20 euro.

è fattibile secondo voi??

Si chiama triangolazione quello che vuoi fare ed è una cosa che fanno in molti proprio per avere le offerte dei nuovi clienti. Quindi si, è possibile

qualcuno di voi sa quanto costa passare a vodafone?

Nulla.

Vodafone Smart 350 Limited Edition

Secondo me, se per te non é importante mantenere lo stesso numero, potresti richiedere un altra SIM, rapido e indolore :smiley:

Inviato dal mio iPad con Display Retina (4 generazione), bianco, 16 GB Wi-Fi + Cellular, iOS 6.1 JB + incisione con Tapatalk HD