Vodafone smart 250 e utilizzo hotspot

Volevo sapere se qualcuno utilizza questo piano tariffario e se nel giga di navigazione internet è incluso l’utilizzo di iPhone tramite hotspot.
Leggendo qua e la’ trovo :
Internet

Internet incluso su Smart 250 è utilizzabile solo dall’Italia per l’accesso ai siti internet e per l’utilizzo di servizi e applicazioni su smartphone. Internet incluso e’ valido per la navigazione su APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e su blackberry.net con l’opzione BlackBerry. Oltre la soglia prevista di internet incluso, il costo e’ di 2 euro ogni 100 MB, addebitati anticipatamente. E’ possibile utilizzare lo smartphone come modem in modalità tethering/hotspot Wi-Fi navigando alle condizioni della Tariffa Base giornaliera internet.

Sono rinco ma non capisco se significa che è incluso o che si paga a parte…

Vodafone smart 250 e utilizzo hotspot

La tariffa base giornaliera di internet è 5 euro !! Quindi ogni volta che lo attivi pagherai 5 euro e sarà valido 24 ore !!!

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

mmm ok grazie … non riesco a trovare un pacchetto decente … telefono poco, mando pochi sms, ho due tablet wifi con cui mi collegherei tramite hotspot … questa tariffa sarebbe stata troppo giusta se solo avesse compreso il tethering :frowning:

Prova a vedere le offerte della 3, dovrebbe forse fare al caso tuo :slight_smile:

Vodafone smart 250 e utilizzo hotspot

Concordo con lispad !!

Inviato dal mio :paw_prints:iPhone 4s​:paw_prints: con Tapatalk