Vodafone, sezione 3GS in aggiornamento

Proprio in questo momento (08:36) la sezione 3GS sul sito vodafone è in aggiornamento, fino a pochi secondi fa era vuota con un messaggio appunto di aggiornamento, ora invece compare la pagina Offerte internet facile… a breve saranno disponibili le tariffe?

Non solo, anche altre sezioni, come lo Shop e Vodafone live! sono in aggiornamento, forse stanno facendo una manutenzione generale…
Tanto, ora mancano pochi giorni e sapremo tutto.

non fa nemmeno accedere al tuo account:D si si mi sa che in giornata sapremo i prezzi…wowowowooww

ancora non disponibile…oggi non mi stacco dal pc!!!

guarda io sto lavorando stacco alle 12 e dalle 12e30 fino a domattina alle 6 non mi stacco x nulla

Ok, il sito Vodafone dovrebbe essere nuovamente operativo al 100%, iPhone 3G S? Nessuna notizia sui prezzi, per ora…

confermo operativo ma mi sa che i prezzi li vedremo sul sito da martedi in poi a meno che domani sera, dopo la riunione dei dealer vodafone, non si vada da qualke amico vodafone e gli si fa sputare il rospo…anzi direi gli scheletri a qst punto…

Bè… almeno sapere che li sapremo al più tardi martedì è già qualcosa… il non sapere nulla era più estenuante!

:thumbup1:

Scusate… chi aveva detto che l’aggiornamento era finito?

Ho appena provato e cliccando su iPhone 3gs o scopri le novità mi fa vedere ancora questa img:

no no a me apre la pagina del 3gs…la solita nota ormai:(

a me no… ho ricontrollato in questo istante… e nada

A meno che non stiamo guardando 2 www.vodafone.it diversi :smiley: ahahah

http://www.shop.vodafone.it/res/attachments/images/prossimamente_iPhone3gs.jpg

Ragazzi ho una proposta, premetto che ho un 3G 16 GB ed anch’io vorrei il 3Gs, se agiamo tutti insieme ed effettivamente la massa non lo comprerà si troveranno solo una ristretta cerchia di ricconi e pochissime vendite con un’evidente flop di TIM e VODAFONE sul mercato italiano, magari la Apple lo darà anche a TRE e WIND, oppure potrebbe imporre ai nostri due operatori una riduzione del costo del 3Gs.
Che ne dite?
Però dobbiamo cominciare a scrivere su tutti i forum ed essere compatti e resistere a non spendere questa follia, seppure a 50/100 € in meno da quello che si prospetta!
Da soli possiamo fare poco, ma tutti assieme, li schiantiamo i nostri cari operatori con l’esclusiva.
Aderite tutti!!!