non capisco come sia possibile che nessuno abbia ancora segnalato quello che sembra essere un EPIC FAIL scandoloso di Vodafone.
Semplicemente, posseggo dal 22 Dicembre un iPhone 5 e oggi, 4 gennaio, ancora non ho avuto la possibilità di utilizzarlo, pur essendo già cliente Vodafone, perchè… non ci sono le Nano Sim sostitutive!!
E cosi pure altra gente che io conosco…ma ci rendiamo conto?
Nei negozi alzano le braccia al cielo, e la pagina online del sito per la sostituzione della sim in Nano Sim via web è offline da ormai 2 settimane.
Ripeto, una cosa scandalosa, e mi stupisco che se ne parli cosi poco :mad:
eheh, ovviamente nessuno di noi può fare niente, purtroppo…però mi sembra strano che non abbia avuto eco il fatto che con il secondo operatore italiano usare un iPhone 5 acquistato nuovo di pacca sia praticamente impossibile al momento…
@psicobyte ciao, grazie per il tuo appoggio. Io ti parlo della zona Milano - Bergamo, quindi sicuramente non una zona “periferica” o poco fornita. Tu di che zona sei?
Il mio negozio è situato in zona periferica di perugia. Se non fosse per le spedizioni con tempi biblici ( domani anzi, oggi venerdì) ti farei io il cambio SIM. Ma capisco che è impossibile che ti arrivi in tempi brevi. Comunque sono sempre disponibile in caso di soluzione estrema!!!
Un saludos
ragazzi ho acquistato un iphone 5 ieri a Sassari, ma in nessun store vodafone trovo la nano sim. In tarda serata ho richiesto la sim tramite il sito vodafone…,sapere in quanto tempo arriva a casa? grazie
giovanni @
dovrebbe esserci scritto nel riepilogo che ti ha mandato vodafone, la data di consegna, credo.
considerando il luogo dove sei, sardegna, qualche giorno in più sicuro.
ma credo che in meno di una settimana o al max 10gg dovresti averla… ovviamente previa disponibilità…
Per quanto sbrigativo possa esser fatto tramite taglio della sim, e io ci ho provato, non è mai affidabile come una nano originale. provai con una microsim inutilizzata e… l’ho buttata.
comprare un cutter, per usarlo solo una volta, lo vedo inutile, a questo punto meglio aspettare… lo so bisogna armarsi di pazienza.
comunque anche con tim problemi del genere se ne posso avere… io ho dovuto ricambiare la mia nano perchè mi si era piegata (mea culpa) e non riuscivo a trovarla da nessuno, perchè esaurita, però alla fine…