vodafone pack

scusate l’ignoranza
ho vodafone pack a 10 € al mese
posso usare il tethering senza trovarmi sorprese sulla bolletta oppure devo fare qualcosa di particolare.
ho provato a collegarmi con usb e funziona ma non volevo avere sorprese.
grazie a tutti

Se puoi controllare il tuo credito quando vuoi, controlli, ti colleghi, scolleghi e ricontrolli…
Sezione 190 faidate della voda… alla peggio chiama un operatore…

ALEX

Ciao ragazzi, tra una settimana circa ritirerò il mio iphone 3gs 16Gb con abbonamento vodafone, volevo un consiglio se attivare o meno il vodafone pack, non sapendo quanto sono 2gb di traffico in termini pratici di utilizzo, da casa potrei collegarmi tramite wireless quindi non ci sarebbero problemi, ma quando sono in giro sarebbe comodo poter ricevere posta e consultare le pagine internet, però se devo stare con il patema che i 2gb finiscano subito a questo punto preferisco non avere la connessione.
Attendo consigli da chi ha attivato questa offerta.
grazie mille
Luca

Giga Vodafone

Amico caro, 2G di traffico sono veramente tanti. Anch’io faccio uso di Vodafone, e scoprirai quanto poco utilizzi dello spazio disponibile

grazie mille, penso proprio allora lo attiverò, come velocità e ricezione come è?
grazie ancora

Salve ragazzi, sono nuovo, mi sono appena segnato su questo efficientissimo forum.

Dato che mi sta per arrivare il 32gb… ed ho TIM, volevo sapere se vodafone da problemi, perchè mi hanno detto che è più lento… anche di molto di TIM… che impressione avete?

come faccio ad attivare vodafone pack? chiamo al numero vodafone ma mi dice che non posso perchè il mio iphone non è vodafone -.-

Se sei nuovo fai pure la presentazione nell’apposita sezione, comunque sentendo qua e la da amici o altri utenti, TIM sembra superiore… ma dico sembra… è soggettivo… io ho VODA ad esempio…

ALEX