vodafone pack

Ciao, ho un iphone 3g senza contratto e vorrei attivare la vodafone pack perchè mi serve internet per una settimana. Come faccio ad attivare la promozione?

Chiama il 42046 se hai comprato il tuo iPhone in un negozio vodafone. Altrimenti chiama il 190 e chiedi che ti venga attivata la vodafone pack.

in cosa consiste la vodafone pack??

La vodafone pack è una promozione internet che ti permette di navigare con l’iPhone a 3€ la settimana se hai una ricaricabile, oppure a 10€ al mese se sei un abbonato, fino a 500 Mb. In pratica 2 Gb al mese. Per maggiori info: http://www.areaprivati.vodafone.it/190/trilogy/jsp/programView.do?contentKey=37334&pageTypeId=9607&channelId=-8665&programId=10066&tk=9607%2Cc&ty_key=fdt_pri_iPromoIPhone_Vodafone_Pack_per_iPhone

perfeeeettooo grazie…

…una domandina… ma come ci si connette, tramite wap o web e se il segnale è in GPRS anzichè HSDPA (3G) cosa cambia ?

Chiedo ste cose perchè altrimenti me tocca mette la TIM…

Usando il gprs la navigazione è molto più lenta del 3G. TIM invece, oltre al 3G (da quello che ho notato è più lento di vodafone) e il gprs, ha edge.
La vodafone pack è una connesione web

Ok…grazie per le info.
Ho chiesto perchè dove lavoro, purtroppo ho solo con la Vodafone il gprs (il 3G in rare occasioni), però se si connette via web, sarà sempre più veloce del gprs via wap, che uso adesso con il windowsmobile…

Certo con Tim avresti l’edge che è più veloce del gprs, ma sinceramente (avendole provate entrambe) preferisco la vodafone pack alla maxxi iPhone della Tim

peròcol vodafone pack ho scoperto che la navigazione in internet è inclusa solo nel caso in cui visito le pagine tramite vodafone live! se uso programmi esterni o browser che non c’entrano con vodafone live si paga comunque!!non va bene peròòòò!!che mi serve vodafone live se poi comunque devo usare altre applicazioni tipo cydia, installer o l’app store!!pago in qualsiasi caso!a meno che non mi connettoin wifi
…corretto il mio ragionamento??

Assolutamente no, ti sbagli! Con la vodafone pack non paghi nulla se non superi i 500 Mb alla settimana. Non serve vodafone live, puoi usare qualsiasi browser, non ci sono limitazioni.

aaa quindi se nn supero i 500mb sia con cydia che con installer o con l’app store o se uso safari non pago nulla?

Esatto, puoi usare i 500 Mb come vuoi