Vodafone Pack perfetto...con un piccolo accorgimento

Qualche giorno fa sul blog (o sul forum, non ricordo) era stato pubblicato un piccolo accorgimento per ridurre i problemi di connessione 3G con Vodafone Pack, cioè quello di passare dalla selezione automatica dell’operatore a quella manuale (vodafone appunto).
Non so voi ma questo piccolo accorgimento a me si sono praticamente annullati i problemi di connessione.

navigo da una settimana con vodafone e nessun problema

Forse tu facevi riferimento a ciò vodafone pack - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G comunque a qnt sempre siano stati del tutto risolti.

a me oggi il problema persiste (anzi in realtà mi capita per la prima volta da 10gg) . non ho provato il suggerimento di puck74 anche perchè non vedo per quale motivo devo rinunciare al roaming in automatico.
Ho notato , inoltre, che in 3g è molto instabile anche la la rete per le normali telefonate! cosa che torna regolare disabilitando la rete 3g.
Sono tormentato dal capire se il problema è il telefono o la vodafone.

a me prima lo faceva adesso non più

dopo il jailbreak rilevo che la connessione 3g (Vodafone pack ovviamente )non mi funziona più tanto che inizio ad ipotizzare un ripristino

anche a me, cambiando la selezione automatica dell’operatore, i problemi di connessione sono spariti…