Vodafone Pack per iPhone su altri cellulari 3G!!!

Salve, non so se già esiste un topic simile ma ho provato con il tasto cerca e non ho trovato nulla!
Io ho Vodafone Pack per iPhone 3G e la mia domanda è: posso usarlo su altri telefoni in 3G? Ad esempio ho un Nokia n70 e lo usavo per connettermi al pc grazie a Nokia PC Suite, dato che ho un Asus Eee pc e devo viaggiare in treno, non so proprio come collegarmi con l’iphone per andare in internet col PC, ho provato con wi-fi integrato ma non sono riuscito a creare un network di collegamento dall’Asus. Il problema è che adesso non possiedo più un iphone 3G perchè l’ho dato a mia sorella ed io ho forte urgenza :frowning: di usare internet quando sarò in viaggio! Tutto sommato mi serviva solamente sapere se si può usare Vodafone Pack per iPhone 3G su altri cellulari in 3G.

Non credo proprio. Il servizio è collegato al tuo IMEI ed inoltre, l’apn è iphone.vodafone.it

Prova a chiedere :rolleyes:

Ciao,
per usare l’iphone come modem devi customizzare il firmware, sul forum puoi trovare guide varie…
La tua scheda la puoi usare su qualsiasi telefono utilizzando cosi’ vodafone pack. L’unico accorgimento e’ impostare come apn iphone.vodafone.it, provato con nokia ma non come modem.
Il discorso dell’IMEI e’ valido solo per l’attivazione, una volta attivata puoi navigarci con qualsiasi dispositivo.

Ok avevo già risolto, mi bastava cambiare l’APN. Grazie per le risposte.:D:D