vodafone pack e traffico residuo mb

scusate ma cm faccio a vedere qnt mb ho rimanenti nella settimana? ho provato a chiamare il 414 ma nn so cosa mettere!! aiuto!

da ieri il contatore non funziona…
spero lo ripristino!

domanda…?

forse xke illimitato adesso e non piu soltanto 150MB ?
chiamando 414 … 1-3-#-#-# dice cosi…

purtroppo non è illimitato…

e mo? cm faccio a sapere qnt mega spendo??? tramite il mio iphone???

ei raga è urgente mi dite per favore?

purtroppo al momento non è possibile…
chiamando il 190 dicono che risolveranno al più presto il problema tecnico…

mah, se sapete qualcosa fate sapere

Tanto ora l’hanno portato a 2Gb al mese. Non e’ semplice andare oltre.

sei sicuro di questo? Nn vorrei trovarmi 0 euro di botto

Piani e Promozioni Vodafone
Cmq al superamento della soglia ti scalano altri 3 euro per altri 500 mega. Non parte la tariffa a byte

ottimo, grazie per la delucidazione. Speriamo continuino così e nn ci facciano pagare 5 euro per 150mb

anche a me capita che nn mi dice il traffico residuo, ho chiamato il 190 e mi hanno detto di nn preoccuparmi xchè è un problema della vodafone che risolveranno presto quindi tranquilli!

ma a voi è tornato il contatore sul sito della vodafone?
io non lo vedo ancora…:mad:

vorrei anch’io vedere quanti mb ho a disposizione ma non so come fare…sta cosa mi scoccia abbastanza…

ancora niente :cursing::cursing::cursing: nn si riesce a sapere quanti mb ho mah!!!:cursing:

Apparte che con 2GB al mese o 500Mb la settimana è praticamente impossibile sforare anche se stai connesso sempre!!!
comunque c’è un contatore sull’iphone, che ti conta solo i minuti di internet su 3G e nn quando ti connetti con la wi-fi.
Impostazioni - Generali - Utilizzo - Dati network cellulare.
io ogni mese gli riazzero ecosì tengo sotto controllo quanti Mb scarico, anche se sinceramente visto che è impossibile consumarli nn ci faccio neanche + caso…
buona navigazione;)

grazie ma anche noi almeno chi ha vodafone abbiamo 2gb al mese e sono tanti e difficili da consumare però prima c’era la voce chiamando al 414 che ti diceva quanti mb avevi consumato e quanti ne rimanevano cosa che nn c’è più da più di una settimana!!! cmq grazie

si si è vero, anche sul sito vodafone adesso nn si trova + il contatore internet.

novita?