Vodafone Pack con iPhone TIM

Ho comprato l’iPhone sotto operatore TIM (quelli vodafone erano esauriti), ora vorrei attivare il vodafone pack, ma la voce guida della vodafone mi dice che il mio telefono non risulta essere un iPhone vodafone e che non può attivarmi la promozione. C’è qualche modo per cui io possa usufruire ugualmente del vodafone pack?

hai provato a vedere che apn hai in impostazioni?

scusa, ma dove lo vedo?

ok, grazie ad apn editor ora ho visto che è iphone.vodafone.it

metti quello della tim ibox.tim.it e prova

EDIT: scusate ma mi sono imbrogliato!!!

Mettere l’apn tim con una scheda vodafone è inutile non si collegherebbe mai, l’unica alternativa secondo me è chiamare il 190, farti associare la scheda all’iphone e farti attivare la promo… :wink:

esatto credo sia l’unica soluzione.

allora guarda il mio non era vodafone…al momento dell’attivazione della pack iphone (io ho vodafone) chiamando il 190mi hanno detto che appunto essendo che non è vodafone l’iphone bisognava recarsi in un centro vodafone e “farsi bruciare l’imei”…si chiama così in termine tecnico…quando mi hannodetto così al telefono son scoppiato a ridere ma vabbè…comquneu dopodiche tutto va bene…vai in un negozio vodafone e vedrai che funge…diventerà un iphone vodafone e potrai attivare la pack…entro 48 ore te l’attivano…spero di esserti stato d’aiuto

si mettendo poiinfatto apn tim su cellulare vodafone non ti si collega ne ora ne mai manco se scende gesù cristo :wink:

@ facella: Io non ho vodafone, ma è per curiosità, che intendono loro per “bruciare” l’imei?

eeeh praticamente quell’imei lo associano al gestore vodafone…dovrebbe essere così…tutto qua non è niente di che…non è un operazione in cui mettono le mani nel tuo iphone…loassociano solamente essendo che non è vodafone…

ah ok! Grazie per la risposta… :wink:

prego figurati…nel mio piccolo ma piccolissimo in quanto lo posseggoda un mese neanche cerco di rispondere insomma :slight_smile: su quello che ho testato io…:wink: