Vodafone Pack con abbonamento "LIBERO"

Auguri a tutti e buon 2010,
ho un abbonamento “libero” con Vodafone e ho attivato la vodafone pack da 10 euro mensili; dopo reiterate chiamate al 190 per verificare che il mio punto di accesso fosse iphone.vodafone.it e ricevute garanzie che era questo il mio punto di accesso io mi trovo, controllando il traffico dati, sempre un sacco di connessioni a 1,25 euro ognuna.
ho provato anche a scaricare il programma dal sito Unlockit - APN Changer for your iPhone.
per settare giustamente l’ APN.
tenete presente che l’ iphone l’ ho acquistato da Vodafone.
Non so più che fare per risolvere questo problema.
Qualcuno può darmi una mano anche perché nel sito 190 non esiste un’ autoconfigurazione per Iphone.
Ma chiedo, “quando io mi connetto via Wifi con iphone al PC di casa (ho Alice ADSL 20 mega) le pago queste connessioni?”
Confidando che qualcuno mi faccia il regalo di capodanno per risovere il problema vi saluto

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Con WIFI non scala credito dalla tua SIM… Iscriviti al sito 190 e controlla nell’area fai da te, se non erro, la tua bolletta.

Ho già fatto quello che tu dici come ho spiegato nel mio precedente messaggio e che, probabilmente ti è sfuggito…
Il mio problema è che nn riesco a capire perché avendo la vodafone pack attivata io continuo a vedere addebiti di connessione internet da 1,25 euro pur avendo come apn iphone.vodafone.it?

grazie cmq

Appunto per questo dico di andare a controllare i tabulati delle tua bolletta…dato che l’apn è corretto, ha la vodapack (spero quella corretta) per iphone attiva…non ci dovrebbero essere spese di connessione.

Controlla la bolletta e verifica questo 1,25 Euro come è stato speso…se nn risulta devi farti spiegare dal 190 come ciò sia possibile.

Saranno degli addebiti errati, cmq la vodafone ti fa il riaccredito se sa’ di aver sbagliato, anche se mi sembra strano che ti scali il credito se hai la promo, Falla disattivare e riattivala e vedi cosa succede.

Ti ringrazio,
dalla bolletta vedo che queste connessioni a pagamento risultano essere mobile internet phone…
quindi?
Ma quando mi connetto direttamente alle varie applicazioni iphone queste connessioni rientrano nella vodafone pack o no?
grazie ancora

very good!

you are right.by the way i find a nfl jerseys wholesalse store,it’s very cheap and free shipping