vodafone pack all'estero

vorrei sapere se la vodafone pack funziona anche all’estero, dato che devo partire per santo domingo…ad esempio posso usare tranquillamente nimbuzz e quindi collegarmi ad msn senza problemi?

se hai l’abbonamento dovrebbe essere gia compresa se noo non funziona è devi fare la daily travel tarif per iphone
http://www.areaprivati.vodafone.it/190/trilogy/jsp/programView.do?contentKey=37334&pageTypeId=9609&channelId=-8671&programId=9390&tk=9607%2Cc&ty_key=pri_mobile_internet_per_iphone

Vodafone pack all’estero non funziona, paghi 5 euro al giorno.

no…si paga 5 euro al giorno con la daily travel tariff in europa,10 euro nei maggiori paesi extra europei,e già queste sono cifre da pazzi.Dato che santo domingo non rientra nei paesi in cui è utilizzabile la daily travel tariff,si applica la tariffa standard prevista per il traffico Internet all’estero che è di 2,9 cent/KB che è veramente una cifra improponibile…detto questo vorrei sapere se disattivando il roaming dati si evita ogni connessione o c’è il pericolo che l’iphone si connetta ugualmente ad internet…

si, lasciate perdere i dati fuori europa, e’ una mazzata, esperienza gia’ fatta in thailandia con daily travel vodafone, non vi dico la cifra.

L’unica e’ prendere una sim del paese d’arrivo e andare ai numerosi internet cafe (o sfruttare il wifi in alcuni alberghi)