VODAFONE ON SKY TV. Vodafone,Vergogna!!!!! Aiutatemi almeno voi a capire come funzion

Chiamo il 190: Mi dicono che mi arriverà un MMS configurativo. Spiego IO all’operatore che l’iPhone nn riceve gli MMS e loro cercano per mezz’ora di convincermi ad abilitare il cellulare a riceverli ed ho dovuto spiegare io a loro che non può essere configurato.
Seconda telefonata: Mi dicono che nn deve arrivarmi un MMS ma un SMS. e me lo manderanno a breve. Dopo un giorno nn succede nulla
Terza telefonata: mi dicono di andare sul sito e scaricare il player. Ringrazio. vado sul sito ma tra le marche selezionabili nn c’è Apple!
Quarta telefonata: mi dicono che mi mandano un messaggio con all’interno il link per vedere la tv! GRANDIOSO!! ARRIVA IL LINK! ma è il link del video della apple sulle caratteristiche dell’iPhone!!! per nulla riguardante sky!!!
Quinta telefonata: Mi dicono che potrebbe essere NON compatibile con iPhone.

Ora…io prima di attivare la promozione per 300punti vodafone one, ho chiesto se fosse compatibile e mi hanno risposto di si…
Secondo voi posso essere risarcito? o meglio…qualcuno sa dirmi come vedere la TV?

la tv non si puo vedere su iPhone, chiama vodafone, anzi manda un fax e chiedi il rimborso…