Vodafone o non Vodafone?

Ciao a tutti…vi riporto la mia esperienza fatta finora (un paio di settimane) con Vodafone.
Intanto chiarisco perchè ho scelto questa compagnia:

• la Tim non l’ho mai potuta soffrire;
  • era la soluzione + economica;
  • sono cliente da diversi anni.
    Detto ciò, vorrei però da voi pareri oggettivi su quale delle due compagnie sia migliore (perdita connessione, copertura, velocità, ecc). Vi spiego perchè vi chiedo ciò: anche ieri sera, ho provato a navigare con Safari, accanto alla scritta dell’operatore compariva “3G” (quindi c’era copertura UMTS no?) ma safari mi negava la navigazione in quanto “non connesso ad internet” (o qlcs del genere). Questo accade anche con altre applicazioni che necessitano di connessione (quali ad esempio Shazam o simili). Allora mezzo incazzato ho provato a riavviare l’iPhone, e infatti dopo il riavvio Safari mi ha fatto navigare…capita ciò anche a voi? E’ un problema di iPhone, del MIO iPhone o di Vodafone?

Grazie 1000 a chi risponderà :wink: !

A me è capitato un paio di volte che con pochissimo segnale,sia 3g che gprs(intendo una lineetta) mi dica che è impossibile connettersi a safari piuttosto che a qualche altra applicazione!!in quei casi aspettavo un pò e dopo qualche minuto si riconnetteva!!penso dia tutto un fatto di rete,che logicamente in certe punti non prende per niente!!

il discorso del riavvio l’ho fatto stando fermo nello stesso posto…quindi la copertura era + o - la stessa.
cmq cm fai a vedere le lineette della copertura :confused1: ?!

nessuno che mi risponda ragazzi :frowning: ?