Vodafone lancia l'offerta Mobile Internet Facebook Edition

Vodafone Italia e Facebook hanno annunciato di aver concluso un accordo che consentirà di ampliare ulteriormente i confini di Internet sul cellulare per soddisfare le esigenze di comunicazione di tutti i clienti. L’accordo tra Vodafone Italia e Facebook permetterà a tutti i membri di Facebook, clienti di Vodafone Italia, di attivare Mobile Internet Facebook Edition.

Mobile Internet Facebook Edition è l’offerta che per due euro a settimana consentirà di accedere a Internet dal cellulare ovunque e in qualsiasi momento senza limiti di tempo o di traffico. Tutti coloro che attiveranno Mobile Internet Facebook Edition potranno così restare sempre in contatto con gli amici, aggiornare il proprio status e navigare su Internet senza alcuna preoccupazione. Grazie alla nuova tariffa, infatti, sarà possibile essere sempre connessi dal proprio cellulare e accedere ai propri servizi preferiti anche in mobilità, gratuitamente per la prima settimana, e successivamente pagando 2 euro a settimana.
Per attivare Mobile Internet Facebook Edition è sufficiente diventare fan di Mobile Internet Facebook Edition sulla pagina “Vodafone Social Network” e richiedere l’attivazione nella pagina dedicata. L’offerta può essere già attivata con qualsiasi telefono Vodafone live!.
Mobile Internet Facebook Edition ha una validità di 7 giorni dalla data di attivazione. L’offerta si intende automaticamente rinnovata di settimana in settimana allo stesso prezzo di attivazione. E’ sempre possibile disattivare il rinnovo della promozione chiamando il numero gratuito 42070.

DOMANDA,QUALCUNO HA PROVATO SU IPHONE?:cool::cool::cool:

è una figata 2€ a settimana!!! ma è ricaricabile o abbonamento? è valido anche per nuove schede?

aggiorno il post. ho trovato questo articolo molto esauriente leggete e ditemi!!
Vodafone: Mobile Internet Facebook Edition |oneMobile

non la si puo’ attivare in qnt l’apn di configurazione è wap.omnitel.it e l’iphone non supporta qst tipologia di apn.