[Vodafone] L'addebito di azioni extra nella relax viene fatto su carta o su sim?

Mi spiego meglio…io ho firmato per l’abbonamento Relax…praticamente l’offerta include tutto (chiamate e sms illimitati verso tutti più 2Gb di internet) quindi anche volendo non riuscirei a spendere dei soldi avendo attivato l’offerta. Però il problema si presenta nel caso, per esempio, in cui io decida di andare all’estero per un periodo. Oltre i confini italiani le offerte non valgono, se decido quindi di chiamare o mandare sms oltre confine i soldi spesi con le tariffe estere vengono addebitati sulla carta legata al conto della Relax, oppure mi vengono scalati direttamente dal traffico sulla sim?
Grazie per l’attenzione :smiley:

quale traffico sulla SIM? tu adesso non hai più una ricaricabile, ma un abbonamento e tutti i costi li sosterrai con il metodo di pagamento scelto, nel tuo caso la carta credito

eppure alla Vodafone mi han detto che, dato che passo da un numero wind a Vodafone, i soldi sulla schedina wind finiranno sulla nano sim vodafone…ma se i costi extra li sosterrò con la carta, allora che senso ha farmi passare dei soldi sulla nano sim? o.O non farebbero prima a scalarmeli dall’abbonamento?

E poi mio padre è anche lui sotto abbonamento, ma con la Tim, e mi ha detto che quando finisce i minuti di chiamata previsti dall’abbonamento, il costo delle chiamate supplementari gli si scala dalla sim…era per questo che non avevo ben chiara la cosa

Guru, devi updatare il tuo profilo … Non sei passato al five??? Aspetto tuoi illuminanti commenti, mi raccomando

Sent from my iPhone using Tapatalk

il credito che avevi verrà riconosciuto come sconto in fattura, fidati, se hai un abbonamento non hai credito sulla SIM, tuo padre deve aver capito male

profilo aggiornato, grazie l’avevo dimenticato :wink:

chiuso OT

Non è che ha capito…gli è proprio capitato xD solo che essendo operatori differenti avevo i miei dubbi…comunque grazie per il chiarimento :slight_smile:

ciao, anche io probabilmente passerò da ricaricabile ad abbonamento ma mi chiedevo:
anche se non cambio operatore (vodafone ero e vodafone resterò) passando da ricaricabile ad abbonamento il traffico residuo me lo scontano dalla prima fattura dell’abbonamento?
grazie per una risposta, ciao