Salve Ragazzi ho una piccola cosa da chiedervi,
premetto che ho un iPhone 3G con Vodafone Ricaricabile, quando l’ho comprato non ho fatto nessun contratto internet o simili.
Oltre a navigarci in Wifi adesso vorrei attivare internet, solo che, girando per il web, ho trovato un sacco di post di gente che dice “fate attenzione a vodafone internet” “si attiva solo il wap e non il web”…
Andando sul sito della vodafone nella pagina dell’opzione “Mobile Internet”, quella a 3 euro a settimana, in fondo si legge:
La promozione è utilizzabile solo ed esclusivamente per l’accesso ai siti Internet se visualizzati sul display del proprio cellulare ed è valida per la navigazione in Internet dall’Italia su qualsiasi cellulare…
va bene per iPhone questa?
Altra cosa; mi rimangono da spendere all’incirca 300 punti Vodafone One, vado a vedere i premi e vedo che con 300 punti posso prendere:
Mobile Internet One 1 Mese
Con Mobile Internet One 1 mese puoi navigare su Internet senza limiti, gestire la tua mail, chattare ed essere sempre connesso con i tuoi amici sul tuo cellulare per 1 mese.
Dico: “Wow, posso attivarla per un mese gratis!! :w00t:” poi dopo leggo sotto:
Se hai un piano Zero Limits o sei in possesso di un telefono iPhone, HTC Magic, BlackBerry, Vodafone 360 Samsung M1, Vodafone 360 Samsung H1, LG GM750 e Nokia N97, non potrai usufruire della promozione.
:crying:
Quindi mi è venuto ancora di più il dubbio…
Internet Mobile e Internet Mobile One 1 Mese sono diverse?
o anche Internet Mobile non permette la navigazione con iPhone?
o semplicemente, dato che è una promozione che si ottiene con i punti, non si può usare con iPhone? (ma perchè poi?? bah) :confused1:
Ho visto che c’è anche la pagina, sul sito della vodafone “Mobile Internet per iPhone”, ma non c’è nessun ATTIVA e non c’è nelle Opzioni da poter aggiungere… :blink:
se qualcuno mi può aiutare mi fa un favore grazieeeee