Vodafone Internet Mobile - Sto Impazzendo!

Salve Ragazzi ho una piccola cosa da chiedervi,
premetto che ho un iPhone 3G con Vodafone Ricaricabile, quando l’ho comprato non ho fatto nessun contratto internet o simili.
Oltre a navigarci in Wifi adesso vorrei attivare internet, solo che, girando per il web, ho trovato un sacco di post di gente che dice “fate attenzione a vodafone internet” “si attiva solo il wap e non il web”…

Andando sul sito della vodafone nella pagina dell’opzione “Mobile Internet”, quella a 3 euro a settimana, in fondo si legge:

La promozione è utilizzabile solo ed esclusivamente per l’accesso ai siti Internet se visualizzati sul display del proprio cellulare ed è valida per la navigazione in Internet dall’Italia su qualsiasi cellulare…

va bene per iPhone questa?

Altra cosa; mi rimangono da spendere all’incirca 300 punti Vodafone One, vado a vedere i premi e vedo che con 300 punti posso prendere:

Mobile Internet One 1 Mese

Con Mobile Internet One 1 mese puoi navigare su Internet senza limiti, gestire la tua mail, chattare ed essere sempre connesso con i tuoi amici sul tuo cellulare per 1 mese.

Dico: “Wow, posso attivarla per un mese gratis!! :w00t:” poi dopo leggo sotto:

Se hai un piano Zero Limits o sei in possesso di un telefono iPhone, HTC Magic, BlackBerry, Vodafone 360 Samsung M1, Vodafone 360 Samsung H1, LG GM750 e Nokia N97, non potrai usufruire della promozione.

:crying:

Quindi mi è venuto ancora di più il dubbio…

Internet Mobile e Internet Mobile One 1 Mese sono diverse?
o anche Internet Mobile non permette la navigazione con iPhone?
o semplicemente, dato che è una promozione che si ottiene con i punti, non si può usare con iPhone? (ma perchè poi?? bah) :confused1:

Ho visto che c’è anche la pagina, sul sito della vodafone “Mobile Internet per iPhone”, ma non c’è nessun ATTIVA e non c’è nelle Opzioni da poter aggiungere… :blink:

se qualcuno mi può aiutare mi fa un favore grazieeeee :wink:

Devi attivare la mobile internet.
Fino a qualche settimana fa c’era la mobile internet per iPhone, ora questa promozione è stata inserita nella mobile internet.

Quoto è quella che ho dovuto attivare io e funziona bene, a parte qualche problemino all’inizio visto che la vodafone si era dimenticata di mandarmi il secondo messaggio di attivazione :cursing:

grazie ragazzi!! …per quel mese che avrei gratis, lascio stare? :frowning:

Lascia stare, vedi se puoi prendere qualcos’altro con i punti Vodafone one

io trovo di enorme utilità rispetto alla promozione di 3 euro a settimana pe rnavigare la zero limits on, quando ti connetti paghi solo 30 cent e hai 100 mb al giorno e puoi fare tutti gli accessi che vuoi.
Se ti connetti paghi se no non ti scalano nulla.

graziee ho attivato la zero limits on :slight_smile:

ragazzi come fate ad usare la zero limit on per navigare io ce lo ma non sono mai riuscita a navigare bisogna fare qualcosa???