(vodafone) firmware operatore con ios 8.3

Anche io con operatore vodafone confermo aggiornamento a 20.1… Appena posso controllo quello della mia girl che è ferma a 8.3… Proprio stasera ho notato l’impostazione 4G… In teoria una chiamata in 4G dovrebbe avere un audio più buono e meno swicht quindi più veloce… Soprattutto appena chiusa una chiamata se si deve navigare… Bisogna attendere il 4G per navigare bene, al contrario se si rimane in 4G si fa prima

Sotto copertura 4G e con il VoLTE attivo non c’è alcun switch, quindi si rimane sempre in 4G (come avveniva con le precedenti reti, solo per il 4G abbiamo dovuto attendere l’introduzione del VoLTE) :wink:

Non mi sono spiegato bene… Era proprio quello che volevo dire… Con la vecchia impostazione dovevamo riattendere la rete… Spesso a me in chiamata andava via completamente, ne 4G, ne 3G e nemmeno Edge!!!

Io, con iPhone 6 e 4G abilitato per voce dati, ho un problema: quando vengo chiamato, dopo un po’ (30 secondi, un minuto, più o meno tempo) cade la linea. Richiamo e va tutto ok. Non so se dipende da questa impostazione, non ho trovato altre discussioni, provo a scrivere qui .,

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Salve io ho appena installato iOS 9
È mi è stato richiesto l aggiornamento operatore
Appena ho iniziato a usare il cellulare
21.1
Cosa cambi?

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

(vodafone) firmware operatore con ios 8.3

Buongiorno,
Ieri mi è apparso il messaggio dell’aggiornamento gestore e l’ho fatto, però mi sto accorgendo che dove prima prendeva 4G adesso prende solo il 3G anche se è selezionato voce+dati , ho fatto un ripristino delle impostazioni di rete ma non è cambiato nulla…
Non vorrei che fosse diventato più selettivo, nel senso che si aggancia al 4G solo se c’è un segnale molto forte, peccato perché andava molto meglio prima…
iOS 8.4.1

Aggiornamento:
Ho fatto una chat con l’assistenza Vodafone , non so cosa abbiano fatto ma mi hanno detto di fare un soft reset , dopodiché sembra che il 4G sia tornato…
Mi hanno anche chiamato per sapere se andava tutto bene , ottima assistenza [emoji106]🏻
L’unica cosa è che dove mi trovo adesso il segnale forse non è ottimale (2 o 3 pallini)quindi a volte chiamando non posso usare internet, perché mi ha spiegato che se c’è poca copertura da la priorità al traffico voce.

Ho fatto alcune prove , se sono in 4G e chiamo mi scrive gprs per alcuni attimi e poi non c’è nessuna scritta , se sono in 3G e chiamo rimane così senza cambiare.

Ragazzi ho un problema con iPhone 6s Plus e Vodafone!!
Tenendo abilitato il 4g solo con i dati appena chiamo e mi chiamano c’è un calo assurdo del segnale tanto da non riuscire a telefonare!in pratica guardando lo schermo passa dal massimo in 4g a una tacca ed esce scritto solo Vodafone it…la telefonata e a tratti o non parte proprio!!teneso abilitato il 4g in voce e dati invece è tutto ok!
Come è possibile??io avevo sempre attivo solo i dati e andava tutto perfetto anzi avvolte c’era anche l’audio in hd che è stupendo sembra esserci il vivavoce…problema momentaneo di rete??la Vodafone sostiene non ci siano problemi di rete…

in questo thread, sei completamente offtopic.

Ne apro un altro allora pensavo potesse andare