Vodafone facetime

Ciao ragazzi , ho bisogno di un’informazione , l’altro giorno ho effettuato una vedeochiamata con facetime in wifi ( non ho ancora installato app. per 3g) e sull’estratto delle spese vodafone effetrtuate ho trovato :
acquisto promozioni e servizi - live directory - il mio numero e € 1,50 di spesa.

qualcuno sa darmi spiegazioni ?

face time era ttivo e non è stato disattivato

credo non siano collegate, credo ti convenga chiamare vodafone per chiedere spiegazioni

io ho scoperto che togliendo la spunta nelle impostazioni di facetime non pago 30 cent di messaggi spediti in gran bretagna…se hai vodafone e guardi il tuo traffico puoi controllare direttamente sul loro sito

fino al 30 settembre non si paga, poi successivamente…:frowning:

FaceTime iPhone 4-VodafoneCertified - vodafone lab

confermo, fino al 30 sett no charge Vodafone.
Comunque il sito e’ molto esaustivo.

scusate che significa no charge vodafone ?per caso significa che per attivare facetime(mandare sms) in gb non si paga fno a setembre e dopo invece si paga?

NO CHARGE nel senso come diceva fanciu che :
L’ abilitazione al servizio FaceTime viene gestita da Apple (non dall’operatore di telefonia) attraverso l’invio di uno o più SMS (verso un numero internazionale) inviati automaticamente dall’iPhone 4 durante l’accesso all’applicazione
L’invio di tali messaggi è gratuito fino a settembre 2010, successivamente sarà a pagamento.
apri il link di fanciu… e buona lettura.