VODAFONE CONTRATTO BUSINESS CON iPHONE 4

Ho sottoscritto un contratto business con Vodafone in data 16 agosto 2010, mi si diceva che avrei ricevuto l’Iphone 4 (incluso nell’offerta) entro sette giorni. Inutile dire che il telefono non è ancora stato inviato. La cosa irritante è che i consulenti del call center 42323 danno tutti una versione diversa del ritardo ma nessuno sa dire nulla in ordine ai tempi di consegna.
Vorrei sapere se qualcuno è nella stessa situazione o se a qualcuno è già stato consegnato (e nel caso quanto ha dovuto attendere).
Grazie.

io l’ho ordinato qualche giorno prima del lancio, e mi è arrivato il 4 ago

Se fossi in te farei una disdetta e ti faccio vedere come ti richiamano con il telefono in mano!

E’ quello che ho appena fatto, ho inviato un fax minacciando il recesso dal contratto.
Stamattina ho parlato con uno del 42323 il quale mi ha detto che ultimamente è arrivata da apple una “scorta” di ben undici Iphone 4 (perfino) su un ordinativo di 1089. Allucinante.
Se non hai i telefoni non fare una promozione del genere.

Cmq anche io l’ho prenotato alla Vodafone ieri, ma arriverà ad ottobre…forse!

Sei ottimista. Se veramente (come sembra) ne ricevono una decina ogni due settimane e ci sono 1089 ordini da evadere fai pure i conti.

Prima o poi finirà questo “andare a ruba” dell’iPhone 4 e sinceramente io con il 3GS sto pure bene…alla fine regalerò il mio alla ragazza e quindi nn ho tutta questa fretta!

A dirti la verità tanta fretta non ce l’ho nemmeno io, il fatto è che odio essere preso in giro. Se mi avessero detto che avrei dovuto aspettare fino a novembre/dicembre per ricevere un telefonino avrei magari deciso in altro modo. Qui, a mio parere, si tratta di promozione ingannevole da parte di Vodafone. Ripeto, se i telefoni non li hai (magari apple mette i bastoni tra le ruote per venderli direttamente) evita di offrire promozioni con IPhone 4. Tutto qui.

Infatti hai ragione in questo…ma più di disdire purtroppo nn ci è permesso!

ciao, c’è già un topic che parla della stessa cosa, magari se posti li così tutti ci teniamo aggiornati a vicenda??
ecco il link: http://www.iphoneitalia.com/forum/consigli-per-gli-acquisti-iphone-4/45926-spedizione-iphone4-da-vodafone-business-6.html
e magari la prossima volta usa il tasto cerca prima di aprire una discussione nuova!!
ciao