VODAFONE: brutte notizie?

Salve sono un nuovo utente interessato all’acquisto del nuovo Iphone 3GS (senza abbonamento)

Cercando qualche news in rete ho trovato questo rumor:

Vodafone Italia, forte aumento dei costi di iPhone senza abbonamento

di Fabrizio Frattini | 16-06-2009
Nuove preoccupanti voci sui costi dei nuovi iPhone: secondo le fonti del nostro sito il modello da 32 GB potrebbe costare 719 euro. Il vecchio modello da 8 GB resta a 499 euro. Attesa per le conferme.

iPhone da 32 GB a 719 euro, versione da 16 GB a 619 euro. Il vecchio modello da 8 GB ripresentato a 499 euro (lo stesso prezzo che aveva in precedenza). Ecco quello che, secondo le fonti di Macity, costeranno le nuove versioni del telefono di Apple nell’offerta Vodafone.

Il nostro sito sta ancora verificando con altre fonti l’indiscrezione, ma ritiene attendibile la voce che è giunta questa mattina in redazione da un lettore che ha accesso all’offerta Vodafone, confermando l’impressione generale di un aumento del prezzo dei terminali.

Ora, in attesa di conferme sul listino (e dei prezzi di Tim che, a questo punto, potrebbero anche essere diversi), ci pare di poter ipotizzare che i carrier avranno differenti politiche dal passato per quanto riguarda i costi in abbonamento. Quel che potrebbe giustificare l’evolversi verso un così sfavorevole evoluzione dei costi è un abbattimento del prezzo del terminale quando venduto in abbinamento con un contratto, ma per ora siamo solo di fronte ad ipotesi. Sembra però sempre più certo, anche se vorremmo sbagliarci, è che chi vuole mettere le mani sull’iPhone italiano (e non solo visto quel che accade all’estero) dovrà rassegnarsi a sborsare cifre considerevoli se lo vuole senza vincoli di abbonamento.

fonte macitynet.it

se i prezzi saranno questi mi tengo l’N80 scassato :stuck_out_tongue:

da quanto leggo in prima pagina su questo fantastico sito sembra proprio che i prezzi siano questi…

speriamo nella TIM…

cmq sono fuori! mah :frowning:

Scusate la domanda: ma quanto può costare recidere un contratto di abbonamento?
Mi sa che quasi quasi conviene fare il contratto e reciderlo subito dopo pagando la penale…

sul contratto dovrebbe esserci scritto, per i prezzi, dubito che siano quelli, sono troppo elevati e vanno contro la politica di apple

mmm… non vorrei ricordarmi male… ma se rescindi il contratto subito… potresti arrivare anche a pagare 300 euro di penale… non ricordo se le “rate” del telefono sono incluse o escluse… ma visti i nostri operatori propenderei per la seconda

Cofermo le brutte notizie…sono stato in 3 centri Vodafone e ho visto con i miei occhi il listino cartaceo.
619€
719€
Peggio di ogni peggiore delle voci che si sentivano i giorni scorsi.

ma iprezzi in abbonamento? si sa nulla?ma possibile??

Per le promozioni abbonamento, tutti i rivenditori Vodafone ONE nella giornata di oggi stanno facendo una convention dove saranno presentate le varie offerte.
Cmq sono senza vergogna.

Ecco il listino Vodafone

Inoltre pare che TIM abbia ufficializzato i suoi prezzi:

599€
699€

Baaaaaaaaaaaah!! Solo questo ho da dire… sono dei pazzi.

Ragazzi ho una proposta, premetto che ho un 3G 16 GB ed anch’io vorrei il 3Gs, se agiamo tutti insieme ed effettivamente la massa non lo comprerà si troveranno solo una ristretta cerchia di ricconi e pochissime vendite con un’evidente flop di TIM e VODAFONE sul mercato italiano, magari la Apple lo darà anche a TRE e WIND, oppure potrebbe imporre ai nostri due operatori una riduzione del costo del 3Gs.
Che ne dite?
Però dobbiamo cominciare a scrivere su tutti i forum ed essere compatti e resistere a non spendere questa follia, seppure a 50/100 € in meno da quello che si prospetta!
Da soli possiamo fare poco, ma tutti assieme, li schiantiamo i nostri cari operatori con l’esclusiva.
Aderite tutti!!!

Ragazzi ho una proposta, premetto che ho un 3G 16 GB ed anch’io vorrei il 3Gs, se agiamo tutti insieme ed effettivamente la massa non lo comprerà si troveranno solo una ristretta cerchia di ricconi e pochissime vendite con un’evidente flop di TIM e VODAFONE sul mercato italiano, magari la Apple lo darà anche a TRE e WIND, oppure potrebbe imporre ai nostri due operatori una riduzione del costo del 3Gs.
Che ne dite?
Però dobbiamo cominciare a scrivere su tutti i forum ed essere compatti e resistere a non spendere questa follia, seppure a 50/100 € in meno da quello che si prospetta!
Da soli possiamo fare poco, ma tutti assieme, li schiantiamo i nostri cari operatori con l’esclusiva.
Aderite tutti!!!

Giò… e basta… abbiamo capito… lo vuoi dire OVUNQUE? e che palle…

Quoto!!!

ahhhh, fortuna che ce la Tim, addirittura 20 € meno, che matti !!! :D:D:D

Solo una cosa… boicottiamo l’acquisto fino a Settembre-Ottobre, vedrete che se nessuno compra un’iPhone con o senza abbonamenteo, rivedranno i prezzi.

Ho pure un brutto presentimento per le tariffe in abbonamento…prepariamoci a delle mazzate…

… è così che finì il tempo delle Mele in Italia :stuck_out_tongue: