Ciao a tutti, al momento come operatore ho 3 con la smart pack gold gratuita fino a dicembre più l’opzione insieme. Da gennaio però passerei a super internet più l’opzione insieme per un totale di 10 euro al mese.
Tuttavia ho visto che vodafone ha un’offerta perfetta per me ossia la smat zero limits+ a 10 euro al mese con 500 MB di internet, messaggi illimitati verso vodafone e chiamate illimitate verso un numero vodafone. Io infatti telefono principalmente (e per parecchio tempo) alla mia ragazza e in più mi serve un po’ di traffico dati per poter sfruttare pienamente l’iphone quando non sono sotto wifi.
Ho paura tuttavia che vodafone mi blocchi delle applicazioni molto importanti per cui mi rivolgo a quelli che hanno questo operatore per sapere se la chat di facebook, whatsapp, skype e le notifiche push funzionano bene o no.
Inoltre, per quelli che hanno già provato ios5 vorrei sapere se vodafone blocca imessage e, in caso non sia così, se pensate che lo bloccherà in futuro.
Ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte e mi scuso se l’argomento è già stato trattato ma non ho trovato una risposta esauriente e non contraddetta.
Ma per quale motivo Vodafone dovrebbe bloccare le applicazioni?
Io prima avevo vodafone e non riuscivo mai a chattare con msn e facebook o meglio ci riuscivo ma tutti i messaggi arrivavano con grande ritardo (avevo aperto anche un topic all’epoca ma nessuno con vodafone mi aveva risposto). Poi su internet ho trovato parecchie persone che lamentano problemi con le applicazioni che ho citato. Tu hai vodafone? A te queste applicazioni funzionano bene?
Sent from my iPad using Tapatalk
Funziona tutto
Perfetto, ti ringrazio molto
Sent from my iPad using Tapatalk