vodafone aiuto

ciao a tutti
volevo chiedere:
avevo fino a qualche giorno fa la vodafone pack attiva per il mio iphone…l’ho disattivata…il problema è che l’iphone ora va ugualmente su internet se clicco safari, facendomi scalare il credito velocemente…come faccio a bloccare la connessione del mio iphone tramite vodafone…nel senso che vorrei utilizzare l’iphone solo per collegamenti tramite wireless…grazie

prova a impostare un apn fasullo

dovrei impostarlo tramite generali-rete giusto? solo che a quel punto trovo solo le voci…abilita 3g…roaming dati…vpn…wifi

dov’è l’apn?

mmm…dovrebbe essere sotto il vpn…beeh ma scusa ripensandoci se hai disabilitato la vodafone pack nondovresti avere più l’apn…qualcuno mi può dare conferma?
xk io non ho ancora attivato nessun servizio…

invece si che puo esserci…io anche se disattivo la vodafone pack posso cmq entrare in internet…pago però per quanto utilizzo…e per questo vorrei disattivarlo…nessuno puo aiutarmi?

non so dove va a finire la configurazione dovrebbe essere su vpn penso…prova a mettere un indirizzo diverso e dovresti esserci…

APN nascosto? Ecco come risolvere - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

Per mettere un apn fasullo con vodafone devi andare in Safari e aprire il seguente link APN Changer e fare disable data

GRAZIE…dmn lo faccio!

Disattiva edge e non navighi più