Vodafone 9€ al mese

Ciao a tutti,
ho letto che dal 22 luglio si può acquistare l’iphone da vodafone pagandolo 9€ al mese con unì’anticipo di 199€ se abbinato ad un abbonamento.
Quello che mi chiedo è se l’abbonamento deve essere uno dei tre che vengo proposti per l’iPhone oppure uno qualsiasi vodafone?

Ciao…
No puoi associare un qualsiasi abbonamento per privati che offre vodafone.

ottima cosa allora…ti fai una bella vodafone facile small da 19 al mese con 400 min e 400 sms verso vodafone e il cell a 9…
non è male…manca il traffico dati però…

Io ho deciso che farò un ottimo 6 libero…pagherò 0 al mese (solo i 9 per il telefono) e metterò nell’iPhone la mia attuale ricaricabile su cui applicherò i 3 euro settimanali per il traffico internet…iPhone prenotato giovedì scorso, dovrei ritirarlo lunedi se non fanno scherzi!

io avrei pensato di prenderlo a 269 sempre con i 9€ mensili facileperò la scheda la do a mio padre:D e nell’iphone visto che è sim-unlock ci metto la mia amatissima H3g…anche io l’ho ordinato dovrebbe arrivarmi inizio settimana prox, sto proprio aspettando che entri in vigore la vodafone pack
edit: ah un’altra cosa ma poi sarà possibile attivarlo con la scheda tre all’interno oppure devo atticvarlo con la vodafone e poi cambiare gestore?
rispondetemi quanto prima, non vorrei fare cavolate!!!

io ho deciso di fare la stessa cosa…
però il tipo della vodafone mi ha spiegato che essendo un abbonamento il traffico dati lo paghi 10€ al mese ed avrai 600mb (i 150mb sono per le ricaricabili)…

Da quello che mi hanno detto a me in 2 centri Vodafone spendi 9€ al mese se fai almeno chiamate per il costo della tassa governativa che è di circa 5€ e più, altrimenti oltre ai 9€ ti aggiungono pure quelli se la tessera non risulta attiva.
Ho risposto nell’altro post in maniera più esauriente.

http://www.iphoneitalia.com/forum/iphone-umts-3g-news-rumors/3456-iphone-svizzero.html

vi smentisco la cosa attualmente vodafone non ha confermato no problem l’ i-phone 199 € è solo con il vodafone facile medium cè ancora da aspettare :wink: