ciao a tutti ! ho la promozione Vodafone special e vorrei provare lte gratis per un mese ! solo che Vodafone special si rinnova oggi ! e ho un dubbio ! se attivo la promozione lte, vale fino al 28 febbraio oppure dura un giorno visto che Vodafone special si rinnova oggi? grazie mille
ciao,il tuo titolo è troppo generico e da regolamento dovresti editarlo ed inserirne uno più specifico…ecco il percorso : modifica messaggi>modalità avanzata>titolo
grazie
ok scusate ! va bene cosi?
Prova a chiamare la Vodafone e chiedere. è il modo più sicuro
ok grazie mille
oppure é meglio aspettare domani ad attivare la promozione ! cosi non si rischia nulla
Ma se scade oggi mi sa che domani non è più attivabile.Si trova nella pagina della Vodafone quest’offerta?
Edit: riporto quanto trovato nella pagina della promozione
Rinnovo
L’opzione si rinnova automaticamente lo stesso giorno in cui si rinnova il tuo pacchetto con internet incluso.
La prima attivazione è gratuita fino alla data di rinnovo del pacchetto con internet incluso.
Il che significa che se domani ti si rinnova Vodafone Special si rinnova anche la promozione e paghi i 10 Euro
Vodafone special mi si rinnova oggi però non so se alla mezzanotte oppure no
la promozione lte non l’ho mai attivata! quindi avrei il mese gratis
Si chiaro questo, comuqnue se ti colleghi alla pagina vodafone o all’app vedi quando sarà il prossimo rinnovo per la Special, e quella sarà la data di rinnovo anche per questa promozione.
è un po strano perché adesso ho visto che i soldi non me li hanno presi , ma la promozione è attiva !! e mi hanno azzerato i contatori
Perdonami, ma forse sono tardo, cerchiamo di seguire un filo logico col discorso usando soggetti specifici, altrimenti non se ne viene mai a capo.
Stiamo parlando di due promozioni, una la Special e l’altra la 4g etc. Oggi ti si rinnovava la Special, e presumo sia quella che alla quale hanno azzerato i contatori e che risulta attiva confermi?
Se si, la prossima data di scadenza sarà quella a cui farà riferimento la 4g che vorresti attivare. A quella data, pagherai i 10 euro previsti per il rinnovo, oltre a quelli per la Special.
ho appena provato ad attivarla ma mi dice che è incompatibile! boh
Ti consiglio di sentire la Vodafone allora
ok proverò grazie mille
Prego
Le promo aggiuntive quali extra 1gb o 2gb oppure scegli tu, per la prima attivazione sono gratuite ma durano fino al giorno in cui il pacchetto base andrà a rinnovarsi. Ergo; se attivi la extra 2giga oggi non paghi ( solo se è la prima volta ) ma se il tuo pacchetto base ( tipo special ) si rinnova tra due giorni, anche la extra si rinnoverà in contemporanea facendoti pagare il rinnovo ( sia della special che della extra ) Spero di essere stata chiara
- Sent From The Moon *