Vodafone 4g ! dubbio attivazione promozione

ciao a tutti ! ho la promozione Vodafone special e vorrei provare lte gratis per un mese ! solo che Vodafone special si rinnova oggi ! e ho un dubbio ! se attivo la promozione lte, vale fino al 28 febbraio oppure dura un giorno visto che Vodafone special si rinnova oggi? grazie mille :slight_smile:

ciao,il tuo titolo è troppo generico e da regolamento dovresti editarlo ed inserirne uno più specifico…ecco il percorso : modifica messaggi>modalità avanzata>titolo
grazie :wink:

ok scusate ! va bene cosi? :slight_smile:

Prova a chiamare la Vodafone e chiedere. :wink: è il modo più sicuro

ok grazie mille :slight_smile:
oppure é meglio aspettare domani ad attivare la promozione ! cosi non si rischia nulla :slight_smile:

Ma se scade oggi mi sa che domani non è più attivabile.Si trova nella pagina della Vodafone quest’offerta?

Edit: riporto quanto trovato nella pagina della promozione

Rinnovo

L’opzione si rinnova automaticamente lo stesso giorno in cui si rinnova il tuo pacchetto con internet incluso.

La prima attivazione è gratuita fino alla data di rinnovo del pacchetto con internet incluso.

Il che significa che se domani ti si rinnova Vodafone Special si rinnova anche la promozione e paghi i 10 Euro

Vodafone special mi si rinnova oggi però non so se alla mezzanotte oppure no :slight_smile:
la promozione lte non l’ho mai attivata! quindi avrei il mese gratis

Si chiaro questo, comuqnue se ti colleghi alla pagina vodafone o all’app vedi quando sarà il prossimo rinnovo per la Special, e quella sarà la data di rinnovo anche per questa promozione.

è un po strano perché adesso ho visto che i soldi non me li hanno presi , ma la promozione è attiva !! :wink: e mi hanno azzerato i contatori

Perdonami, ma forse sono tardo, cerchiamo di seguire un filo logico col discorso usando soggetti specifici, altrimenti non se ne viene mai a capo.
Stiamo parlando di due promozioni, una la Special e l’altra la 4g etc. Oggi ti si rinnovava la Special, e presumo sia quella che alla quale hanno azzerato i contatori e che risulta attiva confermi?
Se si, la prossima data di scadenza sarà quella a cui farà riferimento la 4g che vorresti attivare. A quella data, pagherai i 10 euro previsti per il rinnovo, oltre a quelli per la Special.

ho appena provato ad attivarla ma mi dice che è incompatibile! boh :frowning:

Ti consiglio di sentire la Vodafone allora

ok proverò grazie mille :wink:

Prego :wink:

Le promo aggiuntive quali extra 1gb o 2gb oppure scegli tu, per la prima attivazione sono gratuite ma durano fino al giorno in cui il pacchetto base andrà a rinnovarsi. Ergo; se attivi la extra 2giga oggi non paghi ( solo se è la prima volta ) ma se il tuo pacchetto base ( tipo special ) si rinnova tra due giorni, anche la extra si rinnoverà in contemporanea facendoti pagare il rinnovo ( sia della special che della extra ) Spero di essere stata chiara

  • Sent From The Moon *