[Voci] Upgrade iphone 4

Ciao a tutti,

apro questo post perchè mi sono giunte delle voci riguardanti un’offerta della H3G.
L’offerta consiste nell’upgrade da iPhone3GS a iPhone4 previo pagamento di una quota.

La cosa mi sembra assurda(ma ammetto che mi piacerebbe), e googlando non ho trovato un granchè.
A voi risulta?

/Sball

allora l’upgrade di cui si parla e della AT&t in america in italia ancora nn si sa nulla ma dubito fortemente che questa cosa la facciano anche in italia!!!

Dubito fortemente anche io, speriamo di avere torto =)
:cursing:

MAGARA…come si dice a Roma!!!

visto che Tim pare entri con l’iPhone 4 a 199€… se H3G vuole mantenere tutti i clienti che ha preso con l’iPhone 3G/s mi sa che sarà quasi costretta a fare questa promozione

wholesale Slovenia

wholesale Slovenia Soccer Jerseys clothing wholesalers in usa,cheap Slovenia Soccer Jerseys clothes exporters in uk,replica Slovenia Soccer Jerseys polos china,discount Slovenia Soccer Jerseys outlet,Slovenia Soccer Jerseys cotton tshirts warehouse,authenticSlovenia Soccer Jerseysfleece distributors In Bulk,Slovenia Soccer Jerseys coats manufacturers,Slovenia Soccer Jerseys jackets clearance lots credit card,original Slovenia Soccer Jerseys shirts store no minimum,kids Slovenia Soccer Jerseys factory canada,knock off Slovenia Soccer Jerseys jeans for sale paypal,fakeSlovenia Soccer Jerseys rhinestone tees for less free shipping,childrens Slovenia Soccer Jerseys hats,caps,handbags,perfume,purses,bag,hoodies,belts,dress,flip flops,Slippers,jewelry,bracelet,earring,necklace,scarf,shoes,boots,wallets,purse,Slovenia Soccer Jerseysbriefs,rings,sunglasses,bra,shorts,skirts,Slovenia Soccer Jerseys sweaters,Slovenia Soccer Jerseys swimwears,tank tops,Slovenia Soccer Jerseys underwears.

Strane congetture si fanno prima dell’uscita ufficiale di un prodotto… una cosa è certa, H3g sta chiamando un sacco di clienti che hanno un telefono in comodato d’uso proponendo l’upgrade all’iPhone 3Gs da 16 o 32 con tariffe in base a quanto pagato fino ad ora, diciampo che vogliono liberare i magazzini!