Voci su rilascio iOS 7.1

Salve ragazzi, le uniche voci che mi sono arrivate sul rilascio del firmware iOS 7.1 riguardano il proprio rilascio entro la prossima settimana. Non posso dire quanto sia affidabile la fonte ma sapete altro sul rilascio di iOS 7.1 postate

mmmmm non penso ci siano dei veggenti qui dentro…quindi più di sparare le proprie opinioni e sensazioni non si può fare…

Già, ma magari qualcuno ha qualche “leaked information” :slight_smile:
Per quanto mi riguarda non ho mai fatto caso agli aggiornamenti ma da quando ho visto il video che dimostra la fluidità (soprattutto per il mio muletto iphone 4) nel far girare il sistema non vedo l’ora che venga rilasciato

verrà rilasciato,su questo non c’è da temere…il quando dipenderà ovviamente da quando il firmware sarà definitivamente pronto. al momento si è ancora fermi alla beta 1… di voci potranno essercene parecchie ma nella maggior parte delle volte sono false previsioni.

Voci su rilascio iOS 7.1

Forse settimana prossima la beta 2

Probabilmente la rilasceranno prima delle feste di Natale (supposizione mia,in vista del periodo) anche se all’inizio mi pare si era parlato di gennaio,staremo a vedere. Cmq come gia’ parlato sui test della beta,nei forum,nonostante sia la “punto uno” è da considerarsi un aggiornamento minore.

L’unica cosa ufficiale è il rilascio entro fine anno.

Voci su rilascio iOS 7.1

ufficiale vuol dire confermato da Apple, non mi risulta ci siano notizie in tal senso