Voci MESSAGGI e IPOD non funzionanti.

Salve ragazzi,poco fà smanettando l iphone vado su impostazioni e nella voce MESSAGGI e IPOD me li ritrovo cosi:

se provo ad aprirli la pagina rimane bianca…non capisco cosa possa essere successo…forse perchè oggi ho eliminato dall iphone le lingue superflue tranne italiano e inglese… vorrei fare un ripristino,facendolo ritornerebbe come di fabbrica?con tutte le sue lingue ecc…?? se è si,mi dite prima come faccio a fare il backup di tutto quello che c’ho dentro il terminale,applicazioni cydia , giochi ecc…

Allora, il problema è che adesso se fai il backup, riprendendolo riprenderesti le impostazioni di sistema errate e ti ritroveresti nella stessa situazione.

Unico rimedio, ripristino da dfu con fw scaricato manualmente e poi rifai il jb.
Perderai tutto, ma purtroppo hai probabilmente “pasticciato” per così dire, troppo…

:wink:

e no dai però :frowning: ma almeno un backup dei salvataggi dei giochi non si può fare?

Mi dispiace… No

Scusa…
Hai modificato…

[b]Comparazione messaggio
Modifiche testo

e no dai però :frowning: ma almeno un backup delle applicazioni che ho installato con cydia non si può fare?
+
e no dai però :frowning: ma almeno un backup dei salvataggi dei giochi non si può fare?[/b]

Che app hai scaricato da cydia ???

no da cydia quasi nulla mi interessano solo i salvataggi dei giochi.

ma sto ipod si ha solo con il jb?

Guarda un po’ qua e vedi se riesci a recuperare almeno quelli :wink:

tutto sistemato…grazie :wink:

Figurati :slight_smile: