Voce "Hot Spoot Personale" scomparsa dopo aggiornamento!

Salve a tutti, ho comprato da poco un iphone 3gs 32 gb, usato, ma immacolato! dopo aver fatto levarie procedure di primo avvio itunes mi dava un aggiornamento da fare, alla 4.3, dopo fatto l’aggiornamento mi sono accorto che non è più possibile trovare la voce Hotspoot personale, (quella che permette di utilizzare il terminale come router) tra le impostazioni! qualcuno potrebbe spiegarmi perché?

altra cosa, ma secondaria, perché fare un jailbreak? cosa comporta?

allora per quanto riguarda l’hotspot personale a me sparisce quando nn sono connesso ad internet e nn so di preciso come funziona perchè nn lo ho mai utilizzato: cmq per quanto riguarda il jailbreak usa la voce “cerca” del forum… troverai tutte le spiegazioni relative al jailbreak :wink:

si ma il problema è che da me non c’è per niente l’opzione Hotspot! non ho capito che dipende dalla versione di FW o meno.

questo nn te lo so dire… cmq nn credo ke la cosa dipenda dal fw!!! molto improbabile… dovrebbe comparirti appena apri le impostazioni, almeno a me fa così… riguardo il jailbreak hai trovato qualcosa??

eppure mi è sembrato di leggere una cosa del genere…nelle impostazioni cmq non la trovo più la voce, credimi, per il jailbreak in realtà ancora non mi sono messo a cercare :wink: adesso lo farò, voglio capire se ci sono FW ufficiosi con prestazioni migliori…

secondo me nn è così cmq prova e poi facci sapere!! :wink:
ps:io ho il fw 4.3.3 con jailbreak

e come ti trovi? hai la voce hot spot personale? io continuo a non averla

ragazzi uppo nuovamente questo pot perchè non sono riusciro a trovare risposta alla mia domanda :wink: