Voce "Hot Spoot Personale" scomparsa dopo aggiornamento! help

Ciao a tutti, ho provato a postare in un’altra sezione ma credo questa sia migliore :wink:
cmq, il problema come da titolo è il seguente, mi sono accorto che da un pò di tempo non ho più la possibilità di usare l’ihpone come router/punto di accesso, perché è sparita la voce hot spoot dalle impostazioni e questo ho notato che è successo dopo che ho aggiornato alla versione 4.3.5! a qualcuno è successo mai? c’è un modo per far si che mi ritorni? grazie

ho avuto il tuo stesso problema ieri!! allora prova a ripristinare le impostazioni di rete direttamente da iphone… a me ha funzionato e adesso ho di nuovo la voce… :wink:

ciao, ho appena provato, nulla da fare :frowning: sto provando a riavviare il cell, magari! curiosità, ma la voce hot spoot dove la trovi tu? appena apri le impostazioni?

si la voce la trovo appena apro impostazioni tra wifi e notifiche… sennò prova a dare un’occhiata dentro impostazioni generali, rete… guarda dovrebbe essere sotto roaming dati!!! :slight_smile:

sotto roaming dati ho VPN e Wi-Fi, strano, cmq se vado in rete-dati cellulare, mi ritrovo un impostazione da settare che si chiama tethering internet, ma non è settato, perchè nel campo VPN non c’è scritto nulla, nme sai qualcosa?

io quell’impostazione nn ce lo… a me è bastato ripristinare le impostazioni di rete da: impostazioni–>generali, in fondo c’è scritto ripristina… da li ho ripristinato le impostazioni di rete e tutto è tornato normale anche la voce hotspot… cmq se nn riesci ti consiglio un ripristino da itunes… sennò nn saprei…

credo di aver risolto, adesso ho la voce, come ti dicevo dalle impostazioni dovevo settare la voce tethering, impostando come VPN- Internet.wind, adesso andando in generale-rete sotto roaming dati anche io ho la voce hotspot personale, con la possibilità di spegnerlo/accenderlo, :wink: meno male ho risolto anche io :wink: grazie per il supporto

prego di nulla :wink: cmq dovresti trovare la voce hotspot anche nella schermata iniziale delle impostazioni… controlla… tra wifi e notifiche… :slight_smile:

si infatti è apparsa anche la :wink: a più di 20 giorni che cercavo una soluzione :slight_smile:

si infatti è apparsa anche la :wink: a più di 20 giorni che cercavo una soluzione :slight_smile:

Bene :wink: