Voce Documenti&Dati ios7

Salve a tutti, dopo aver installato la beta di ios7 mi sono accorto che su itunes prima della voce altro si è aggiunta una voce “Documenti&Dati” qualcuno sa darmi maggiori informazioni a riguardo? Sapete cosa è?

Voce Documenti&Dati ios7

Hai installato la beta di iOS 7 con account di sviluppatore oppure con altri metodi?

Oxygene’s iPad con Tapatalk 2

il mio migliore amico è uno svilluppatore e io sto seguendo dei corsi di formazione per questo preso dalla curiosità ho voluto provare ios7 facendomelo installare da lui perchè?

ha registrato il tuo udid o ha usato metodi “alternativi” ?

il perche mi sembra semplice ed ovvio…

ha utilizzato il suo UDID perchè? so che ios7 va installato semplicemente dagli sviluppatori

l’udid è univoco del dispositivo… se usa il suo, sul tuo iphone non può funzionare ed all’atto dell’attivazione, ti viene riportato l’errore di udid non registrato.

infatti lui non l’ha usato avendo un iphone 4s voleva provare su un 5 e quindi usandolo sul mio può farci tutto quello che vuole visto che abitiamo pressochè in due ville vicine, chiederei a lui che è più esperto ma essendo in ferie mi ha lasciato il cellulare per provare ios7 qualche settimana ed è per questo che ho chiesto a voi del forum magari utenti più esperti.