Voce distorta durante chiamate

Salve!!finalmente mi sono decisa a comprare un iPhone …dopo qualche giorno però ho notato un difetto piuttosto fastidioso: durante le chiamate in entrata o uscita dopo circa due minuti comincio a sentire la voce distorta e rumori di disturbo che mi impediscono di comprendere cosa viene detto. È come se fosse dovuto ad un surriscaldamento. Sono tornata allo store e me lo hanno cambiato con un rigenererato ( a parte il fastidio di scambiare un nuovo con un rigenerato) dopo un giorno si è ripresentato il solito problema. Ripristini reset e quant’altro …inutili. Mio marito ha un 5s che funziona perfettamente …qualcuno ha riscontrato il solito problema? Me lo faccio sostituire di nuovo? Aiutatemi vi prego

Buonasera…
parli quindi di un iPhone 5S anche nel tuo caso? È per noi impossibile saperlo, visto che non hai compilato correttamente il profilo.

puo essere un problema operatore… Hai provato con altra SIM?

per concludere… È improbabile che ti abbiano dato un 5S rigenerato; non sono ancora disponibili rigenerati, ma solo nuovi… anche se poi, un rigenerato non è altro che un iPhone nuovo (quasi stanco di ripeterlo)

Scusate se non ho compilato i dati …ho scritto in preda alla disperazione. Si è un 5s. Sia il primo che il secondo presentano lo stesso problema …ieri sera prima di scrivere ho fatto le prove : chiamate a mio marito con mia SIM, chiamate a lui con sua SIM …dal suo (comprato insieme al mio ) si sente sempre benissimo dal mio dopo qualche minuto addio…c’è da dire che quando io comincio a sentire male anche lui dall’altra parte sente la mia voce distorta. Ho allora provato anche da fisso, ho quindi concluso che il mio distorge la voce che arriva e la mia che esce. Ho anche provato ad ascoltare un video…non ho riscontrato problemi …ho ascoltato il 190 per 20 minuti stando zitta e non ho riscontrato problemi…succede solo quando telefono…:frowning: due su due mi sembra impossibile…comunque avevo letto che i rigenerati non ci sono per questo modello…e così mi ha detto il genius…però ha comunque il seriale c3…ma davvero l’importante è per me avere un telefono funzionante. Provo a farlo cambiare di nuovo? Grazie a tutti…vado a compilare i dati :slight_smile:

Ma hai per caso ripreso un vecchio backup su entrambi i dispositivi?
hai già provato a ripristinare da dfu, come nuovo terminale?

Ho già ripristinato e non ho caricato niente…:frowning:

2 su 2 lo ritengo improbabile…

comuqnue puoi solo tornare all’AS e farlo controllare/sostituire