Vivavoce tomtom car kit

Ciao ragazzi, innanzi tutto, tanti tanti aguri di buon Natale. Scrivo questo post per una info relativa all’audio del car kit di Tomtom. Ho provato a fare diverse stamani in vivavoce con iphone inserito nel dock ma purtroppo ho riscontrato che la voce del mio interlocutore va e viene…si sente chiara ma come ripeto va ad intervalli. Sapete dirmi se i possessori del car kit hanno riscontrato anch’essi questo difetto?
Grazie mille ed ancora auguri di buon Natale.

Davide.

wonderful idea!!!

ugg Sundanceugg Sundanceaustralia Ugg Ultra Tall Bootsaustralia Ugg Ultra Tall BootsUgg Kids Infants Erin saleUgg Kids Infants Erin saleUgg Womens Handbags ukUgg Womens Handbags ukMetallic Ugg Boots ukMetallic Ugg Boots uk

Ho anch’io un TomTom car kit, ma non ho rilevato problemi con le chiamate vivavoce. Potresti provare ad effettuare nuovamente il pairing e testarlo in una zona dove non vi siano disturbi. Meglio ancora sarebbe disporre di un amico col car kit e provare il tuo iPhone lì dentro per escludere che sia un problema del terminale. Fammi sapere, in bocca al lupo e tanti auguri di Buon Anno! :slight_smile:

Proprio oggi sono uscito in auto a fare il primo test su strada dopo aver installato il car kit Tom Tom…
La qualità della ricezione delle chiamate (intendo proprio a livello di voce) è buona, ma confermo che anche nel mio caso c’erano delle micro interruzioni nella voce del mio interlocutore.
Le interruzioni sono sicuramente dovute al car kit in quanto la persona chiamata usava un telefono fisso (non cordless) sulla linea di casa.
La mia voce invece arriva perfettamente all’interlocutore, senza interruzioni.
La conversazione è comunque perfettamente comprensibile, ma dà abbastanza fastidio sentire queste piccole interruzioni nel parlato, come se ci si trovasse in una zona con scarsa copertura (non è il mio caso).
Per quanto riguarda invece la ricezione GPS e l’uso del Tom Tom per la navigazione, il giudizio è sicuramente positivo. Le istruzioni del navigatore sono molto ben udibili attraverso lo speaker integrato nel kit.
Per curiosità ho provato ad alimentare il kit con un caricabatterie USB da auto diverso da quello fornito nella confezione del kit: funzionava ma l’iPhone (3Gs 32GB) in questo caso segnalava che l’accessorio non è progettato per iPhone e non è possibile la ricarica della batteria.
Mi farebbe piacere sentire anche le opinioni di altri utilizzatori del car kit, soprattutto sulla qualità della ricezione delle telefonate.

la mia esperienza è molto positiva l’interlocutore mi sentiva bene ed io sentivo bene lui
per quanto riduarda la navigazione anche tutto in ordine io uso navigon.

Per quanto riguarda la qualità della ricezione delle telefonate mi pare buona. Se la chiamata è con un numero di rete fissa allora è davvero ottima. Le uniche due pecche che ho riscontrato in questo dispositivo, riguardano l’uscita audio come ho già spiegato qui http://www.iphoneitalia.com/forum/221304-post4.html e la “non stabilità” se tengo l’iphone in posizione orizzontale che si gira con la prima buca o piccola scossa che sia:glare:

Goods2010-03-12-three-277

guorongaswan221ha155ds471mvsndhkdd342271kc

Goods2010-04-5-seven-247

6kyv4xm0f lwxcneb3lbaco4x9tptiu